Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a chi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dedicato a chi...

    si sente un p? gi?...

    ricordatevi che la vita ? come una scatola di cioccolatini....


    non sai mai quello che prendi!




    la ruota gira ragazzi!!!! se oggi va male, domani potrebbe andare peggio...vero...ma ancke meglio.. si sa mai....


    oggi per me ad esempio, ? una giornata NERA!!! stamattina mi sono alzata con "il mago"
    ...ho fatto colazione e stavo ancora peggio...arrivo in ufficio incazzata come una iena, pronta a prendermela col mondo e....me la sono presa con tutti quelli che mi sono capitati a tiro..esco per un cliente che in tempo zero cambia idea e non vuol essere pi? mio cliente..me la prendo pure con lui !
    stasera torner? a casa e avr? senz'altro una valanga di cose da fare, piatti da lavare, roba da stirare, cadaveri da raccogliere...insomma..mi si prospetta una serata da panico con rischio crisi di nervi...
    ma in tutto questo io dico comunque..: CHISSENEFREGA !!!!
    domani ? un altro giorno...oggi ho preso il cioccolatino alla PECOLA, domani...potrei riprenderlo ? vero, come no per?...
    MORALE: i cioccolatini rigati alla crema, fanno skifo!!!!

  • Font Size
    #2
    grande artistica!!!
    la filosofia del TOLA DOLZA!!!!! come i cioccolatini!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sono alzata con "il mago"
      Che cos'? il mago????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nexsus
        mi sono alzata con "il mago"
        Che cos'? il mago????

        chiamasi "il mago" quella sensazione di angoscia misto nervi da otto che di solito fa capolino nel mio precario equilibrio mentale proprio al mattino presto...quando le mie funzioni vitali sono ancora tra le braccia di morpheo e le sinapsi rinco***onite..insomma na favola da provare?
        ti ? mai successo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by artisticasp5
          Originally posted by nexsus
          mi sono alzata con "il mago"
          Che cos'? il mago????

          chiamasi "il mago" quella sensazione di angoscia misto nervi da otto che di solito fa capolino nel mio precario equilibrio mentale proprio al mattino presto...quando le mie funzioni vitali sono ancora tra le braccia di morpheo e le sinapsi rinco***onite..insomma na favola da provare?
          ti ? mai successo?
          In parole povere ti svegli con le palle girate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            brava artis ben detto al vita ? come uan scatola di cioccolatini

            oppure soridi alla vita e lei ti sorrider?

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio il magone che il magotto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la chiamo voglia di lavorar saltame adosso....
                Ma alla fine penso sia la stessa cosa...
                Allora la mattina io mi alzo come Copperfild...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gia il fatto di dovermi alzare al mattino mi fa venire il "mago" comunque ? vero la vita ? come i cioccolatini... ma ? possibile che io mi becco sempre e solo quelli fondenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensavo che il mago fosse quella cosa che capita alle donne regolarmente e che le rende cos? di facile gestione, non si arrabbiano mai, non sono assolutamente nervose, non si offendono per niente, non piangono x niente... che bel periodo sarebbe sempre...
                    Meno male che non avevi 'sto mago... altrimenti li UCCIDEVI TUTTI!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo pienamente con artisticasp5 e poi il luned? ? pesantissimo... almeno x me visto ke ne arrivo da un intero week-end di riposo!!!

                      Per fortuna ke quando capitano le giornate nere vado in palestra e mi scarico i nervi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NoiaZ
                        Pensavo che il mago fosse quella cosa che capita alle donne regolarmente e che le rende cos? di facile gestione, non si arrabbiano mai, non sono assolutamente nervose, non si offendono per niente, non piangono x niente... che bel periodo sarebbe sempre...
                        Meno male che non avevi 'sto mago... altrimenti li UCCIDEVI TUTTI!!!!

                        infatti!!!
                        steme a mille con quel mago li!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alla fine abbiam capito che c'? mago e MAGO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io questa mattina non ne volevo proprio sapere di alzarmi... sapendo il clima gelido che mi aspettava... sarei rimasto volentieri sotto le coperte... vabb? alla fine son dovuto saltar fuori dal letto... con l'umore sotto le scarpe... x? la giornata pian piano ha cominciato a girar nel verso giusto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NoiaZ
                              alla fine abbiam capito che c'? mago e MAGO!!!
                              l'ho pensata pure io all'inizio come te...poi avevo paura del MAGO e mi sono trattenuto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X