Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Ponte e le altre bestie Notturne [DATE APERTURA IBIZA]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Come da titolo...

Visto che quest'anno, alla soglia dei trent'anni, io e dei miei cari amici ci ritroviamo tutti soli soletti mollati da donne con crisi esistenziali, si pensava di andare a salutare i fantastici enti con una 4 giorni di apertura a Ibiza...

Stavo vedendo su Internet che Amnesia, Pacha, DC10 e Space aprono nel weekend del ponte del 2 giugno...

Sapete altro?
    si, so che vengo anche io!

Comment

• Font Size
      Io ad Ibiza ci sn stato 2 anni fa con la tipa...Inutile dire che ci ritornerò appena potrò DA SOLO. Oltre a questo posso dirti che una fottuta serata costa 50 euro escluso taxi o pulmino e esclusi alcolici.... Insomma direi che a quel punto ti costa meno andare a puttane!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Io ad Ibiza ci sn stato 2 anni fa con la tipa...Inutile dire che ci ritorner? appena potr? DA SOLO. Oltre a questo posso dirti che una fottuta serata costa 50 euro escluso taxi o pulmino e esclusi alcolici.... Insomma direi che a quel punto ti costa meno andare a puttane!
        Costa sempre meno andare a puttane, ma vuoi mettere la soddisfazione!

Comment

• Font Size
          quello è vero!!!

Comment

• Font Size
            NON SAPREI PRORPIO NON SONO ESTEROFILO...

dico solo : no droga , tanta **** e musica trance ( okkio che in quei posti la seconda domanda dopo come ti chiami ? mi trombi)

Comment

• Font Size
              io volevo andare la prima di giugno ma i voli quando ho guardato io (pi? di 2 settimane fa) costavano gi? una fucilata!!

Comment

• Font Size
                Io a maggio vado e torno da Barcellona con 30€!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z View Post
                  Io a maggio vado e torno da Barcellona con 30€!
                  eh...i voli che avevo trovato io per il ponte del 2 giugno avevano uno zero in più... e non solo!
                  Last edited by pimky; 15-04-09, 19:22.

Comment

• Font Size
                    Lascia perdere e non sentire le chiacchiere,tutti dicono che hanno fatto questo e quello, io i dico come stanno le cose.

Li ci vogliono prima di tutto Droga e Inglese, se già mancate di una di queste cose state a casa, e poi si spende anche molto.
                    Io sono stato sempre nel periodo di luglio dal 7 10 al 25 27 e vi dico questo
                    è il miglior periodo ed ho sempre aloggiato nei pressi del bora bora.
                    tutto il resto sono solo chiacchiere,non credete di trovare sprovvedute.
                    Ahhhhh le inglesine e le danesi............e anche qualche ceca!
                    Attenzione però non è tutto oro quello che luccica!

Comment

• Font Size
                      Bah....

Io sono stato a Ibiza e Mykonos....leggo tante tante caxxate.

Andateci poi parlate, per sentito dire non si fa nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        NON SAPREI PRORPIO NON SONO ESTEROFILO...

dico solo : no droga , tanta **** e musica trance ( okkio che in quei posti la seconda domanda dopo come ti chiami ? mi trombi)
                        C'? pure qualcuno che non si esprime a parole da quanto ? strafatto ma un buco lo trova lo stesso...
                        In ogni caso quoto chi dice che l? serve QUANTOMENTO masticare l'inglese (per la droga ? una cosa soggettiva: non mi ? capitata qualche donzella che mi chiedesse delle droga quando eravamo assieme), ma non aspettatevi il paradiso in terra dove si trova una bella donzella solo schioccando le dita, eh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Io ad Ibiza ci sn stato 2 anni fa con la tipa...Inutile dire che ci ritorner? appena potr? DA SOLO. Oltre a questo posso dirti che una fottuta serata costa 50 euro escluso taxi o pulmino e esclusi alcolici.... Insomma direi che a quel punto ti costa meno andare a puttane!
                          Ah ah ah ah ah ah ah Allora e' ben come dicevo di aver capito io ?

O forse Andretta e' l'unico che e' andato ad Ibiza e non ha trombato ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            eh...i voli che avevo trovato io per il ponte del 2 giugno avevano uno zero in pi?... e non solo!
                            Hai capito la Pimky ?

Comment

• Font Size
                              non c'e' niente da fare....sono nato con qualche anno di ritardo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah ah ah ah ah ah ah Allora e' ben come dicevo di aver capito io ?

O forse Andretta e' l'unico che e' andato ad Ibiza e non ha trombato ?
                                Esattamente. Per? per dovere di cronaca ho pure lanciato un 2!
                                E' vero.. spendi 35 pleuri per entrare in disco e senza consumazione (tanti arrivi gi? carico) ma ti diverti... anche senza fare il grande macho sciupafemmine.

Comment

X
                                Working...
                                X