Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Ponte e le altre bestie Notturne [DATE APERTURA IBIZA]
Visto che quest'anno, alla soglia dei trent'anni, io e dei miei cari amici ci ritroviamo tutti soli soletti mollati da donne con crisi esistenziali, si pensava di andare a salutare i fantastici enti con una 4 giorni di apertura a Ibiza...
Stavo vedendo su Internet che Amnesia, Pacha, DC10 e Space aprono nel weekend del ponte del 2 giugno...
Io ad Ibiza ci sn stato 2 anni fa con la tipa...Inutile dire che ci ritornerò appena potrò DA SOLO. Oltre a questo posso dirti che una fottuta serata costa 50 euro escluso taxi o pulmino e esclusi alcolici.... Insomma direi che a quel punto ti costa meno andare a puttane!
Io ad Ibiza ci sn stato 2 anni fa con la tipa...Inutile dire che ci ritorner? appena potr? DA SOLO. Oltre a questo posso dirti che una fottuta serata costa 50 euro escluso taxi o pulmino e esclusi alcolici.... Insomma direi che a quel punto ti costa meno andare a puttane!
Costa sempre meno andare a puttane, ma vuoi mettere la soddisfazione!
Lascia perdere e non sentire le chiacchiere,tutti dicono che hanno fatto questo e quello, io i dico come stanno le cose.
Li ci vogliono prima di tutto Droga e Inglese, se già mancate di una di queste cose state a casa, e poi si spende anche molto.
Io sono stato sempre nel periodo di luglio dal 7 10 al 25 27 e vi dico questo
è il miglior periodo ed ho sempre aloggiato nei pressi del bora bora.
tutto il resto sono solo chiacchiere,non credete di trovare sprovvedute.
Ahhhhh le inglesine e le danesi............e anche qualche ceca!
Attenzione però non è tutto oro quello che luccica!
dico solo : no droga , tanta **** e musica trance ( okkio che in quei posti la seconda domanda dopo come ti chiami ? mi trombi)
C'? pure qualcuno che non si esprime a parole da quanto ? strafatto ma un buco lo trova lo stesso...
In ogni caso quoto chi dice che l? serve QUANTOMENTO masticare l'inglese (per la droga ? una cosa soggettiva: non mi ? capitata qualche donzella che mi chiedesse delle droga quando eravamo assieme), ma non aspettatevi il paradiso in terra dove si trova una bella donzella solo schioccando le dita, eh!
Io ad Ibiza ci sn stato 2 anni fa con la tipa...Inutile dire che ci ritorner? appena potr? DA SOLO. Oltre a questo posso dirti che una fottuta serata costa 50 euro escluso taxi o pulmino e esclusi alcolici.... Insomma direi che a quel punto ti costa meno andare a puttane!
Ah ah ah ah ah ah ah Allora e' ben come dicevo di aver capito io ?
O forse Andretta e' l'unico che e' andato ad Ibiza e non ha trombato ?
Ah ah ah ah ah ah ah Allora e' ben come dicevo di aver capito io ?
O forse Andretta e' l'unico che e' andato ad Ibiza e non ha trombato ?
Esattamente. Per? per dovere di cronaca ho pure lanciato un 2!
E' vero.. spendi 35 pleuri per entrare in disco e senza consumazione (tanti arrivi gi? carico) ma ti diverti... anche senza fare il grande macho sciupafemmine.
Comment