Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV rotta (a tubo cat)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    Lup???... e spendili sti soldi!!!

quoto dai fai girare l'economia

Comment

• Font Size
      Nel mio lavoro l'elettronica di ricambio è pane quotidiano.. anche facendo tu la riparazione spendi di più..
      Un tubo catodico costa tra i 100 e i 200 € ad esempio
      Questa è una lista dei costi.. guardala e vedrai che la TV la vai a comprare oggi stesso.

Comment

• Font Size
        bandit, considerato i sintomi, dici che bisogna cambiare addirittura il tubo? non può essere un componente stupido da pochi €?

Comment

• Font Size
          dopo chiedo a mio padre che li riparava, magari dai "sintomi" si capisce cos'?...la mia tv ne ha sui 20 di anni e ancora va

Comment

• Font Size
            bene grazie lollo! attendo

Comment

• Font Size
              Fatti fare un preventivo chiaro oggi non conviene riparare ma buttare e prendere nuovo.

Comment

• Font Size
                Lupino..ha fatto cosi anche la mia......l'ho portata a riparare e mi hanno sparato una cifra esorbitante..e cosi l'ho cambiata

Comment

• Font Size
                  urka... era saltato il tubo catodico?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    bandit, considerato i sintomi, dici che bisogna cambiare addirittura il tubo? non pu? essere un componente stupido da pochi ??
                    Non dico che sia il tubo.. potrebbe essere un componente sulla parte elettronica che porta alimentazione al cannone.. probabilmente un condensatore.. il che spiegherebbe l'accendersi provvisorio e poi spegnersi.
                    Purtroppo la ricerca guasti ? spesso molto lunga e quindi dispendiosa il che f? alzare i costi.
                    Considerando che si trovano dei lcd a poche centinaia di ? si spiega il mio consiglio.

Cmq.. tanto per non creare fraintendimenti.. io non riparo TV.. io faccio sicurezza e spesso uso i Monitor che sono spesso ancora dei CRT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      bene grazie lollo! attendo
                      mi ha detto che bisognerebbe sapere la marca per poter capire meglio, ma in linea generale se va in protezione ? probabile che sia pi? conveniente comprarne un'altra...

Comment

• Font Size
                        ah, capisco, è un LG da 29 pollici schermo piatto e 100 hz con digitaleye

Comment

X
                        Working...
                        X