Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel mio lavoro l'elettronica di ricambio è pane quotidiano.. anche facendo tu la riparazione spendi di più..
Un tubo catodico costa tra i 100 e i 200 € ad esempio
Questa è una lista dei costi.. guardala e vedrai che la TV la vai a comprare oggi stesso.
bandit, considerato i sintomi, dici che bisogna cambiare addirittura il tubo? non pu? essere un componente stupido da pochi ??
Non dico che sia il tubo.. potrebbe essere un componente sulla parte elettronica che porta alimentazione al cannone.. probabilmente un condensatore.. il che spiegherebbe l'accendersi provvisorio e poi spegnersi.
Purtroppo la ricerca guasti ? spesso molto lunga e quindi dispendiosa il che f? alzare i costi.
Considerando che si trovano dei lcd a poche centinaia di ? si spiega il mio consiglio.
Cmq.. tanto per non creare fraintendimenti.. io non riparo TV.. io faccio sicurezza e spesso uso i Monitor che sono spesso ancora dei CRT
mi ha detto che bisognerebbe sapere la marca per poter capire meglio, ma in linea generale se va in protezione ? probabile che sia pi? conveniente comprarne un'altra...
Comment