Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora pimky devi mettere una tua foto in intimo per vedere se la somiglianza ? totale
Quoto!
Non la conosco di persona ma in effetti c'? molta somiglianza con le foto pubblicate qu? e l? sul forum.....non ? che arrotondi con qualche servizio fotografico???
Non la conosco di persona ma in effetti c'è molta somiglianza con le foto pubblicate quì e là sul forum.....non è che arrotondi con qualche servizio fotografico???
ciao caro EL
garantisco io senza il minimo dubbio riguardo all'avvenenza della fanciulla PIMKY in questione
posso ben dire che è anche meglio della modella vista in foto; fidati
Non la conosco di persona ma in effetti c'? molta somiglianza con le foto pubblicate qu? e l? sul forum.....non ? che arrotondi con qualche servizio fotografico???:rolleyes:
eh....no
l'ho fatto solo una volta...ma avevo 6 anni
Comment