Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimedi per la tosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimedi per la tosse

Qualcuno mi suggerisce qualche rimedio della nonna per la tosse secca?
    Ce l'ho da una settimana e non se ne va,diciamo poi che andare a ballare ieri sera non ha aiutato
    Ci vorrebbe il Lisomucil bimbi

• Font Size
    Copri la gola, bevi cose calde e via..

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      chinotti con la sciarpa quindi?
      Oddio.. nun me ce fa pens? che sto mangiando!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Copri la gola, bevi cose calde e via..
        chinotti con la sciarpa quindi?

Comment

• Font Size
          PROPOLI in gocce direttamente in gola...io mi faccio aiutare perch? da solo non ci riesco
          il gusto ? un po' strano, sa da tappeto...me fa miracoli

Comment

• Font Size
            Mio fratello mi dava una medicina a base di oppio Ricordo che una notte mi son svegliato e volevo fare mambassa di quell'affare per via della tosse ... speravo in un "viaggetto" invece era solo passata la tosse

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mio fratello mi dava una medicina a base di oppio Ricordo che una notte mi son svegliato e volevo fare mambassa di quell'affare per via della tosse ... speravo in un "viaggetto" invece era solo passata la tosse
              Ma mi sa che tuo fratello ci va gi? di brutto con 'ste cure.. per il raffreddore che azzo ti d?? la codeina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma mi sa che tuo fratello ci va gi? di brutto con 'ste cure.. per il raffreddore che azzo ti d?? la codeina?
                Quel giro ero messo male sul serio pero' ... pensa che addirittura non sono venuto in officina

IO gli dico sempre " se proprio devo prendere medicinali , che sinao forti ed efficaci "

Comment

• Font Size
                  latte caldo con miele e grappa o cognac, stai al caldo senza sudare troppo, o almeno veta gli sbalzi termici, io ho smesso di avere la tosse secca da quando mi copro con una giacca per caricare la caldaia a legna passando dai 40 e forse più gradi che fa la caldaia a sportello aperto al freddo del fuori dove ho il rimorchio della legna

Comment

• Font Size
                    Cardiazol si chiamava la medicina power ... e' efficacissimo ma e' da somministrare solo dietro consulto medico mi raccomanda (difatti occorre la ricetta dal pusher )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cardiazol si chiamava la medicina power ... e' efficacissimo ma e' da somministrare solo dietro consulto medico mi raccomanda (difatti occorre la ricetta dal pusher )
                      oppio, per cui basta una visita in periferia la sera e una pipa? e magari costa meno del farmaco

Comment

• Font Size
                        lo sciroppo!!

Comment

• Font Size
                          Le caramelline balsamiche sono fondamentali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            latte caldo con miele e grappa o cognac, stai al caldo senza sudare troppo, o almeno veta gli sbalzi termici, io ho smesso di avere la tosse secca da quando mi copro con una giacca per caricare la caldaia a legna passando dai 40 e forse pi? gradi che fa la caldaia a sportello aperto al freddo del fuori dove ho il rimorchio della legna
                            Quoto

Io ieri andavo a spasso con la camicia solo perch? c'era un p? di sole (mentre in giro con 16 gradi la gente con i piumini) e stamattina avevo il mal di gola..

non essendo a casa con la propoli ho risolto!!!

Ma la grappa ? sempre un buon rimedio e poi una sciarpa aiuta

Comment

• Font Size
                              Oh oggi sono stata via in moto e ho tossito pochissimo.Ora son qui con le mie caramelle balsamiche,domani inizio gli aereosol e poi via di latte e cognac

Comment

X
                              Working...
                              X