Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah dimenticavo...... la cosa pi? brutta che ho visto... ? stata quell'orribile sciarpetta bianca-azzurra con la scritta "irriducibili" nella culletta della piccola Aurora......
adoro i piccolini appena nati hanno il visino sconvolto e rosso per la serie "ma io stavo meglio dentro"!!che dolcezza è veramente fresca fresca di fabbrica eh
adoro i piccolini appena nati hanno il visino sconvolto e rosso per la serie "ma io stavo meglio dentro"!!che dolcezza ? veramente fresca fresca di fabbrica eh
adoro i piccolini appena nati hanno il visino sconvolto e rosso per la serie "ma io stavo meglio dentro"!!che dolcezza ? veramente fresca fresca di fabbrica eh
Allora io avevo i piedini rossi quando sono nato
Si vede che mi ero dato da fare per spingere fuori prima il mio gemello....
sono "uscito" per i piedi
Comment