Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GRazie yorks ci sar? sempre per lui ma tutte le sere non sar? possibile, la mia ex vorr? rifarsi una vita....
ma far? in modo che mio figlio cistia il meno male possibile..anche a costo di soffrire io
una vita vorrai rifartela anche tu...ora ? piccolo e non capisce certe cose...ma un giorno le capira... l'importante ? che cresca con la presenza di tutti e due...senno fai la fine del padre odiato...e non credo sia bello.. poi se i genitori si rifanno una vita...beh sara piu contento alle feste...quando aprira i regali
purtoppo capisce gi? tutto.. l'atro giorno mentre lo ripotavo a casa gli ho detto adesso stai con la mamma perche pap? deve lavorare sai cosa mi ha risposto... no la mamma tutti insieme..... che sfiga non ? giusto potr? aver sbagliato tante cose nella mia vita e aver fatto tante cazzate.. ma questa ? la cosa pi? brutta che a un uomo possa capitare.
Io ci sono gi? passato e di figli ne ho due una che adesso ha 10 anni ed uno di 5
Piutosto che litigare con lei iprimi tempi sopportavo qualsiasi scusa (se vieni a trovarli e poi te ne vai a me piangono tutta la notte poi -il piccolo ha un paio di linee di febbre vieni un altro gg altrimenti poi ? geloso se esci solo con la sorella oggi oi non ci siamo abbiamo da andare ecc..).
Poi mi sono rotto ed ho cominciato a passare dall'asilo e da scuola ovviamente(pap? ci porti al parco dove hai portato la moto ci porti a casa tua a trovare la tartaruga ed il cane ecc...)
Qualche volta la madre gli diceva la prox volta -un altro gg il fine settimana ecc... ma poi i bimbi gli tenevano il muso perch? non manteneva le promesse e quindi di fronte hai loro capricci cominciava a cedere es.
Va bene oggi vi porta un p? al centro commerciale la volta dopo al Mac Donalds ecc..
I bimbi continuavano e lei piano piano doveva cedere altrimenti specialmente la grande a scuola non scriveva neppure quando la maestra dettava i compiti da scrivere sul diario
Quindi ad un udienza l'hanno chiamata gli hanno detto come si comportava a scuola ed il perche
Ora mia figlia ha un cel e mi chiama ogni volta che vuole che passi a trovarla od a prenderla ovviamente tranne quando la porto in moto ho dietro pure il pi? piccolo in quanto vuole sempre andare dove v? la sorella
Quindi se riesci senza litigare troppo con lei vedi di vederlo spesso altrimenti rischi che poi ti odii e lei ne aprofitti per non fartelo ved?
Il primo hanno ? un p? dura ma se almeno riesci a star vicino a tuo fiflio vedrai che ? tutto pi? semplice poi
Io ci sono gi? passato e di figli ne ho due una che adesso ha 10 anni ed uno di 5
Piutosto che litigare con lei iprimi tempi sopportavo qualsiasi scusa (se vieni a trovarli e poi te ne vai a me piangono tutta la notte poi -il piccolo ha un paio di linee di febbre vieni un altro gg altrimenti poi ? geloso se esci solo con la sorella oggi oi non ci siamo abbiamo da andare ecc..).
Poi mi sono rotto ed ho cominciato a passare dall'asilo e da scuola ovviamente(pap? ci porti al parco dove hai portato la moto ci porti a casa tua a trovare la tartaruga ed il cane ecc...)
Qualche volta la madre gli diceva la prox volta -un altro gg il fine settimana ecc... ma poi i bimbi gli tenevano il muso perch? non manteneva le promesse e quindi di fronte hai loro capricci cominciava a cedere es.
Va bene oggi vi porta un p? al centro commerciale la volta dopo al Mac Donalds ecc..
I bimbi continuavano e lei piano piano doveva cedere altrimenti specialmente la grande a scuola non scriveva neppure quando la maestra dettava i compiti da scrivere sul diario
Quindi ad un udienza l'hanno chiamata gli hanno detto come si comportava a scuola ed il perche
Ora mia figlia ha un cel e mi chiama ogni volta che vuole che passi a trovarla od a prenderla ovviamente tranne quando la porto in moto ho dietro pure il pi? piccolo in quanto vuole sempre andare dove v? la sorella
Quindi se riesci senza litigare troppo con lei vedi di vederlo spesso altrimenti rischi che poi ti odii e lei ne aprofitti per non fartelo ved?
Il primo hanno ? un p? dura ma se almeno riesci a star vicino a tuo fiflio vedrai che ? tutto pi? semplice poi
Auguri
Stefano
Grazie non so se ci credi ma sono si curo che finir? cosi le scuse che hai elencato sono tipiche anche della mia ex-moglie
azz,andre' non so cosa dire se no che mi spiace di cuore...davvero,non so cosa si prova ma credo che la situazione sia davvero pesante...bhe mi auguro che almeno oggi la nostra compagnia ti abbia fatto scacciare un po' i pensieri cattivi...l'unica cosa che ni sento di dirti e che ora hai degli amici in piu su cui contare...
Cerco di dirti la mia.
Una persona anni fa mi insegno' che i peggiori nemici vanno trattati come i migliori amici;in un primo momento credevo che quello che mi diceva era una grossa cretinata,ma riflettendo sulle sue parole e trovandomi a volte in situazioni spiacevoli con gente che non gradivo affatto,mi sono reso conto che probabilmente l'unico modo per poter ottenere un po' di soddisfazioni dalla vita nei confronti di questa gente era proprio lo stringere amicizia con loro(mio malgrado).
Con questo voglio dire che se riesci a far capire alla tua ex che tu non sei mal intenzionato nei suoi confronti probabilmente ti lascia un po' piu' di liberta' nel vedere tuo figlio senza magari appellarsi alle decisioni legali degli avvocati (giorni ed orari) come se i figli fossero dei giocattolini.
Morale della favola fatti amica la tua ex e vedrai che qualcosa in piu' sicuramente lo spunti,usa la dolcezza e non la rabbia.
Scusami se sono stato troppo prolisso.......
Buona fortuna
Ero cosi tranquillo sono stato tutto il giorno in giro con i mie fratelli apriliati
mi hanno fatto dimenticare i miei guai...torno a casa chiamo per sentire mio figlio....... Pap? vieni qui mi dice ha solo 3 anni.......... e non posso perche mia moglie ha deciso di lasciarmi. Ho perso mio figlio lo adoro ca##o..
e non posso vederlo come prima tutti i giorni, devo chiedere se posso
che mer**...
Anita vaff****lo
Vi prego tutti coloro che leggeranno dite la vostra ho bisogno di gente che mi riesca a capire....
ma come no lo puoi vedere tutti i giorni ma siamo matti
chi lo ha deciso io non cii starei senza vedere mia filglia che ha 2 anni per piu di 2 giorni farei un botto che si sente fino in cina ma scherziamo?
guarda ti capisco e non saprei che dire l'unica ? sentire un avvocato,
perch? il bimbo ? anche tuo e se ti chiede di andarlo a trovare anche se ha 3 anni pesa al sua richiesta e poi tentare non nuoce.
Cerco di dirti la mia.
Una persona anni fa mi insegno' che i peggiori nemici vanno trattati come i migliori amici;in un primo momento credevo che quello che mi diceva era una grossa cretinata,ma riflettendo sulle sue parole e trovandomi a volte in situazioni spiacevoli con gente che non gradivo affatto,mi sono reso conto che probabilmente l'unico modo per poter ottenere un po' di soddisfazioni dalla vita nei confronti di questa gente era proprio lo stringere amicizia con loro(mio malgrado).
Con questo voglio dire che se riesci a far capire alla tua ex che tu non sei mal intenzionato nei suoi confronti probabilmente ti lascia un po' piu' di liberta' nel vedere tuo figlio senza magari appellarsi alle decisioni legali degli avvocati (giorni ed orari) come se i figli fossero dei giocattolini.
Morale della favola fatti amica la tua ex e vedrai che qualcosa in piu' sicuramente lo spunti,usa la dolcezza e non la rabbia.
Scusami se sono stato troppo prolisso.......
Buona fortuna
Sottoscrivo al 100%.
X Sgasata: le schermaglie legali,oltre ad essere molto onerose,non vedono mai "vincitrice" la parte maschile,? una guerra persa in partenza.
mi spiace moltissimo so ke sia una delle cose peggiori che possa capitare....del resto ho 20anni e manko so lontanamente cosa sia il matrimonio o avere un figlio ma so quanto si pu? essere legati a esso!!! su forza che un compromesso lo troverai e lo vedrai crescere come vuoi tu.....magari sopra una moto!!!
posso solo dirti....... in tutti i modi cerca di star piu vicino possibile a tuo figlio....... la mamma sper? avr? un minimo di cervello per capire prima o poi che un bimbo ha bisogno di sentire la presenza del pap?....non mollare!!!!!!
mia moglie s? che mio figlio a bisogno di ma ma con il lavoro che faccio spesso finisco tardi e non posso presentarmi a casa alle 20:30 quando lui alle 21 va a letto questo me lo devo mettere io in testa....
mi spiace moltissimo so ke sia una delle cose peggiori che possa capitare....del resto ho 20anni e manko so lontanamente cosa sia il matrimonio o avere un figlio ma so quanto si pu? essere legati a esso!!! su forza che un compromesso lo troverai e lo vedrai crescere come vuoi tu.....magari sopra una moto!!!
Lo sperro a sai che fa gia Nek Nek sul suo quad elettrico... fa paura e troppo forte
Comment