Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON CI STO PIU DENTRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON CI STO PIU DENTRO

Ero cosi tranquillo sono stato tutto il giorno in giro con i mie fratelli apriliati
    mi hanno fatto dimenticare i miei guai...torno a casa chiamo per sentire mio figlio....... Pap? vieni qui mi dice ha solo 3 anni.......... e non posso perche mia moglie ha deciso di lasciarmi. Ho perso mio figlio lo adoro cazzo..
    e non posso vederlo come prima tutti i giorni, devo chiedere se posso
    che merda...

Anita **********

Vi prego tutti coloro che leggeranno dite la vostra ho bisogno di gente che mi riesca a capire....

• Font Size
    Non posso dire che so cosa provi.... Ma crdo sia molto brutto per un padre non poter vedere e parlare col proprio figlio...
    Mi spiace molto per te! E anche per i bimbo che certamente non ha nessun tipo di colpa e viene sopraffatto dagli eventi

Comment

• Font Size
      Io per fortuna non sono sposato.. e non ho di queste situazioni.. so che i figli sono un pezzo di cuore e ho amici che hanno un problema simile...

Fora andrea.. che dire... vieni alla cena sabato che ti distrai un p?!

Comment

• Font Size
        Beh...lei ha deciso di lasciarti...ma c'? qualcuno che ha deciso che hai bisogno del suo permesso per vederlo?
        E poi penso che un bambino per crescere ha bisogno sia del padre che della madre...va bene che il vostro rapporto ? chiuso per? di questo non deve risentirne il piccolo...anche perch? sembra che sia molto affezzionato a te...che dire...sono cose che non si vorrebbero sentire

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Io per fortuna non sono sposato.. e non ho di queste situazioni.. so che i figli sono un pezzo di cuore e ho amici che hanno un problema simile...

Fora andrea.. che dire... vieni alla cena sabato che ti distrai un p?!
          me lo ha gia chiesto sili non posso , tra l'altro il 22 ? il mio compleanno e mia moglie va dal avvocato...il 24 sarebba stato il quarto anniversario di matrimonio.... minchia ma che periodo di merda

Comment

• Font Size
            io penso che comunque vada tra un uomo e una donna.... i bambini non ci devono andare di mezzo...gia subiscono involontariamente il trauma di una separazione da un genitore...poi se ancora non possono vederlo xche uno o l'altro non vuole proprio non lo concepisco.....i problemi tra marito e moglie non dovrebbero MAI intaccare i rapporti con i bambini... (a meno che non si parli di maltrattamenti o robe simili...ma non mi sembra questo il caso)
            Non riesco proprio a comprendere come un padre o una madre possa impedire al partner di vedere il proprio figlio... possono odiarsi a morte...ma quel bambino l'hanno fatto insieme ed ? giusto che possano vederlo e crescerlo entrambi...senza farlo diventare un oggetto che diventa MIO o TUO.... non capisco proprio

Comment

• Font Size
              io ho "solo" 23 anni ma posso capire cosa stai passando in questi momenti ... visto che per non ferire 2 bambini ho fatto finire la storia piu' bella che mi sia successa

Mi dispiace davvero molto per te ma soprattutto mi dispiace per il tuo " angioletto " ...dev'essere bruttissimo venire staccati da uno dei 2 genitori !

Comment

• Font Size
                Io posso concepire che in una coppia dopo x anni di matrimonio il rapporto non va pi? ed ? giusto separarsi!!!

PER? ............ chiedere il "permesso" di vedere mio figlio ....... ? una cosa che non accetterei!!!

Posso capire di chiamare prima di passare a vederlo ..... ma chiedere la permissione mai!!!

Posso capire che la mamma ? pi? importante del pap? per un bambino ...... per? ........ sar? sempre suo padre!!!

Sono buone e comprensivo ...... ma per queste cose divento una brutta bestia!!!

Comment

• Font Size
                  Scusate mi rendo conto di non aver spiegato bene non ? che lei mi nega di vederlo, lei da questo punto di vista ? eccezionale... eche purtorppo non ? giusto per Lui noi non viaviamo pi? insieme e io mi perder? tante cose... e ovviamente no potr? andare a prenderlo tutte le sere gli confonderei la vita.... e io voglio che stia bene.

Mi manca da impazzire

Comment

• Font Size
                    ma perch? dai...infondo secondo me anche se ? piccino e lo vai a prendere spesso capir? che tu e sua madre gli state comunque vicini anche se non state pi? assieme

ma a livello legale DEVE restare a lei?

Comment

• Font Size
                      Ti capisco molto bene,e mi dispiace per ci? che stai passando,se posso darti un consiglio,ti direi di uscire e vedere gente,stai da solo il meno possibile,coltiva interessi ed amicizie,se puoi fai attivit? fisicaalestra piscina ecc.ecc.
                      Non ti rinchiudere a rimuginare pensieri su pensieri:la depressione in questi casi ? sempre in agguato..occhio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davidanz
                        ma perch? dai...infondo secondo me anche se ? piccino e lo vai a prendere spesso capir? che tu e sua madre gli state comunque vicini anche se non state pi? assieme

ma a livello legale DEVE restare a lei?
                        non voglio neanche parlare di sta cosa mio figlio adora sua madre e lei adora lui e una mamma unica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreaV60
                          Scusate mi rendo conto di non aver spiegato bene non ? che lei mi nega di vederlo, lei da questo punto di vista ? eccezionale... eche purtorppo non ? giusto per Lui noi non viaviamo pi? insieme e io mi perder? tante cose... e ovviamente no potr? andare a prenderlo tutte le sere gli confonderei la vita.... e io voglio che stia bene.

Mi manca da impazzire
                          Ti posso capire anche se non ho un figlio ....... per? ho un nipotino a cui voglio tantissimo bene e delle volte se non posso vederlo per un motivo qualunque mi sento malissimo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreaV60

Mi manca da impazzire
                            Ah scusa allora avevo capito male... in quel caso..beh io cercherei di stargli il piu vicino possibile... non ? per confonderlo...ma x fargli capire che il suo papa c'?...ed ? sempre vicino e pronto x luii....non so magari cerca una casa li vicino... vallo a trovare spesso...se siete daccordo con la tua ex perche non potresti andarlo a trovare tutte le sere? in quel modo lui imparerebbe che suo papa ? sempre presente anche se non vive piu nella stessa casa...
                            poi non so... io non ho avuto questo problema come figlio...e spero di non averlo piu avanti come padre... diciamo che ne ho avuto un altro tipo al quale non si puo porre rimedio.... ma non c'entra nulla...

Continua a fare in modo che tuo figlio ti chiami e ti cerchi... il tuo posto non deve prenderlo nessun altro..
                            secondo me..

Comment

• Font Size
                              GRazie yorks ci sar? sempre per lui ma tutte le sere non sar? possibile, la mia ex vorr? rifarsi una vita....
                              ma far? in modo che mio figlio cistia il meno male possibile..anche a costo di soffrire io

Comment

X
                              Working...
                              X