benissimo....poi organizzeremo un bel pranzo col docche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
il bonifico è stato fatto a Doc
Aspettavamo si collegasse lui per scrivervi qualcosa, forse non ha avuto modo
vediamo se a giorni si collega
cmq la gita in moto per andarlo a trovare è ancora da fare, è stata rimandata per via del tempo
Comment
-
Originally posted by bratz View Postil bonifico ? stato fatto a Doc
Aspettavamo si collegasse lui per scrivervi qualcosa, forse non ha avuto modo
vediamo se a giorni si collega
cmq la gita in moto per andarlo a trovare ? ancora da fare, ? stata rimandata per via del tempo
Comment
-
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione…ma torniamo a noi:
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI
Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu’ brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
Avete fatto per me, piu’ di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.
Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu’ di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE
Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficoltà a leggere cio’ che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sarà utilizzata per sistemare casa, sperando cosi’ di riuscire a far rientrare prima dell’inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.
Fabiano
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostCiao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione?ma torniamo a noi:
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI
Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu? brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
Avete fatto per me, piu? di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.
Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu? di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE
Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficolt? a leggere cio? che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sar? utilizzata per sistemare casa, sperando cosi? di riuscire a far rientrare prima dell?inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.
Fabiano
A presto conoscerti!
Vichingo
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostCiao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione?ma torniamo a noi:
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI
Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu? brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
Avete fatto per me, piu? di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.
Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu? di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE
Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficolt? a leggere cio? che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sar? utilizzata per sistemare casa, sperando cosi? di riuscire a far rientrare prima dell?inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.
Fabiano
Mi piace leggerti cosi speranzoso e con le maniche rimboccatissime !
In bocca al lupo !!
Comment
-
si lele tanta voglia di riniziare, per quel che si puo' sto già facendo tanto fra casa mia e quella dei miei che forse sarà da abbattere ...ma certo non mi abbatto voi
Comment
X
Comment