Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benissimo....poi organizzeremo un bel pranzo col docche

Comment

• Font Size
      ragazzi novit????

avete "dato" ???

Comment

• Font Size
        qualche novit? ???? come sta il DOC e Famiglia ???

Comment

• Font Size
          il bonifico è stato fatto a Doc

Aspettavamo si collegasse lui per scrivervi qualcosa, forse non ha avuto modo

vediamo se a giorni si collega

cmq la gita in moto per andarlo a trovare è ancora da fare, è stata rimandata per via del tempo

Comment

• Font Size
            News di Doc e Famiglia????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              il bonifico ? stato fatto a Doc

Aspettavamo si collegasse lui per scrivervi qualcosa, forse non ha avuto modo

vediamo se a giorni si collega

cmq la gita in moto per andarlo a trovare ? ancora da fare, ? stata rimandata per via del tempo
              Ma va.. con tutti quei soldi si sar? trasferito a Miami!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma va.. con tutti quei soldi si sar? trasferito a Miami!
                A SICURO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma va.. con tutti quei soldi si sarà trasferito a Miami!

EDIT
                  eh già...se aggiungi anche lo stipendio che ha come moderatore...

seriamente, speriamo di sentirlo presto!
                  Last edited by aciachi; 08-07-09, 16:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    eh gi?...se aggiungi anche lo stipendio che ha come moderatore...
                    seriamente, speriamo di sentirlo presto!
                    che aveva vorrai dire....

... sempre schezando perch? non lo si f? per soldi ma per passione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      che aveva vorrai dire....

... sempre schezando perch? non lo si f? per soldi ma per passione
                      si si scusate, mi sono dimenticato di aggiungere lo smile...chiedo venia!

Non mi permetterei mai.

anche perch? so come vanno le cose...

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione…ma torniamo a noi:

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI

Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu’ brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
                        Avete fatto per me, piu’ di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.

Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu’ di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE

Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficoltà a leggere cio’ che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sarà utilizzata per sistemare casa, sperando cosi’ di riuscire a far rientrare prima dell’inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.

Fabiano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione?ma torniamo a noi:

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI

Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu? brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
                          Avete fatto per me, piu? di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.

Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu? di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE

Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficolt? a leggere cio? che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sar? utilizzata per sistemare casa, sperando cosi? di riuscire a far rientrare prima dell?inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.

Fabiano
                          E' per leggerti cos? proteso al futuro che abbiamo messo ciascuno la sua goccia d'acqua nel bicchiere per voi!!!!

A presto conoscerti!

Vichingo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione?ma torniamo a noi:

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI

Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu? brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
                            Avete fatto per me, piu? di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.

Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu? di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE

Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficolt? a leggere cio? che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sar? utilizzata per sistemare casa, sperando cosi? di riuscire a far rientrare prima dell?inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.

Fabiano
                            GRANDE DOCCO !!!

Mi piace leggerti cosi speranzoso e con le maniche rimboccatissime !

In bocca al lupo !!

Comment

• Font Size
                              ...? un grande piacere ri-sentirti!

Ancora una volta...

...motociclisti, strana meravigliosa gente!

Auguri Doc, a presto!

Comment

• Font Size
                                si lele tanta voglia di riniziare, per quel che si puo' sto già facendo tanto fra casa mia e quella dei miei che forse sarà da abbattere ...ma certo non mi abbatto voi

Comment

X
                                Working...
                                X