Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rag?, io direi di chiudere la raccolta che abbiamo lasciato aperta fino a maggio inoltrato, ed andare a trovare il nostro amico DOC.
Domenica 31 maggio si potrebbe andare, c'? qualcuno che si vuole unire alla ns spedizione DDG ????
Per evitare l'intralcio in citt?, si potrebbe organizzare l'incontro ai piedi del gran sasso e magari fermarsi a pranzo sotto la funivia, o pi? su a rifugio di Campo Imperatore...(che sono luoghi che Fabiano conosce bene)
Poi vediamo meglio i dettagli.
Rag?, io direi di chiudere la raccolta che abbiamo lasciato aperta fino a maggio inoltrato, ed andare a trovare il nostro amico DOC.
Domenica 31 maggio si potrebbe andare, c'? qualcuno che si vuole unire alla ns spedizione DDG ????
Per evitare l'intralcio in citt?, si potrebbe organizzare l'incontro ai piedi del gran sasso e magari fermarsi a pranzo sotto la funivia, o pi? su a rifugio di Campo Imperatore...(che sono luoghi che Fabiano conosce bene) Poi vediamo meglio i dettagli.
cima del Gran Sasso
io c'?
ieri ci siamo lisciati per poco, ho chiacchierato un p? con gianni e l'avvocato con la moto di tuo fratello
ieri ci siamo lisciati per poco, ho chiacchierato un pò con gianni e l'avvocato con la moto di tuo fratello
Hai conosciuto l'Avvocato? ormai è diventato dei nostri ad uscire in moto,
cmq io ho visto un VTR bianco che ritornava sulla Flaminia all'altezza de Morlupo e t'ho pensato.... Infatti eri te!!
Comment