Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma guarda ? un classico quando succedono i casini, le persone che si levano un po' di pane dall bocca (o un po' di benza dal serbatoio ) sono sempre i poveri cristi che non navigano di certo nell'oro...
    Non sono quasi mai quelli che nell'oro ci navigano veramente o quelli che predicano tanto a chiacchere e quando arriva l'ora dei fatti scompaiono....
    guarda io odio questa cosa, in generale non capisco perch? sia tutto a carico delle brave persone e della solidariet? quando noi diamo gi? un botto di tasse allo stato (non ho detto Governo ) e questo sia sempre in sofferenza e taglia sempre sulla spesa sociale.
    ora tutti di corsa a fare bella figura devolvendo somme eeecc.... tutti l? a fare bella mostra e col giacchetto della protezione civile......

una cosa vergognosa.

Comment

• Font Size
      appena fatto con valuta 27/4/09, un piccolo ma doveroso contributo!!!
      .............dai svegliatevi e arriviamo a 4 zeri!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        appena fatto con valuta 27/4/09, un piccolo ma doveroso contributo!!!
        .............dai svegliatevi e arriviamo a 4 zeri!!!!!
        grazie per il tuo contributo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          tu stai ringraziando un p? troppo ....a l? non ? che sti soldi servono pe fatte na vacanza a papete???

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            tu stai ringraziando un p? troppo ....a l? non ? che sti soldi servono pe fatte na vacanza a papete???
            uhhhh.... santa lucia... ma cosa dici jaccke....???

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              uhhhh.... santa lucia... ma cosa dici jaccke....???
              ssshhhhh che se andrea deve lavorà l'accompagno io
              Last edited by jack; 23-04-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                guarda io odio questa cosa, in generale non capisco perchè sia tutto a carico delle brave persone e della solidarietà quando noi diamo già un botto di tasse allo stato (non ho detto Governo ) e questo sia sempre in sofferenza e taglia sempre sulla spesa sociale.
                ora tutti di corsa a fare bella figura devolvendo somme eeecc.... tutti lì a fare bella mostra e col giacchetto della protezione civile......

una cosa vergognosa.

L'osservazione è pertinente e anche (nel mio caso) condivisa.
                C'è la gara a chi raccoglie fondi, chi per la croce rossa, chi per la protez civile, chi per le varie associazioni, chi per i conventi, chi per gli asili, chi per le chiese ecc.

Noi abbiamo deciso di dare un aiuto "diretto" a chi conosciamo davvero e che suo malgrado, nonostante i sacrifici di una vita assennata, nonostante non abbia costruito casa sulle pendici del vulcano, è stato costretto ad andare in tenda.
                Non sarà molto, ma almeno è qualcosa di "concreto".
                Last edited by Rexxx; 23-04-09, 15:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ssshhhhh che se andrea deve lavorà l'accompagno io
                  E io resto in città a portarti i ragazzini al parco?
                  Semmai li porto a Vallelunga a vedere le moto, e poi a fare due curve con la macchina aperta e vento nei capelli, così te li rovino subito....
                  Last edited by Rexxx; 23-04-09, 15:24.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che tutti paghiamo le tasse...

Ma abbiamo la possibilità di aiutare un amico e un fratello (come spesso ci si chiama, ma forse è più per andare a fare i coglioni e a bere birra che altro mi sa).. invece che dare a boh.. chissà, tanto per dire 'ma si ho dato anche io'..

Ognuno fa come gli pare... ma quelli che fanno troppo i fenomeni 'sto giro me li ricordo.. e tutto torna.. e tutti passano al mulino a macinare prima o dopo dice sempre un amico..

Comment

• Font Size
                      L'osservazione ? pertinente e anche (nel mio caso) condivisa.
                      C'? la gara a chi raccoglie fondi, chi per la croce rossa, chi per la protez civile, chi per le varie associazioni, chi per i conventi, chi per gli asili, chi per le chiese ecc.

Noi abbiamo deciso di dare un aiuto "diretto" a chi conosciamo davvero e che suo malgrado, nonostante i sacrifici di una vita assennata, nonostante non abbia costruito casa sulle pendici del vulcano, ? stato costretto ad andare in tenda.
                      Non sar? molto, ma almeno ? qualcosa di "concreto".
                      in poche parole "per uno di noi da tutti noi"

Comment

• Font Size
                        E io resto in citt? a portarti i ragazzini al parco?
                        Semmai li porto a Vallelunga a vedere le moto, e poi a fare due curve con la macchina aperta e vento nei capelli, cos? te li rovino subito....
                        il 7 giugno per il civ sar? l? con svariati ragazzini tra figli e nipoti...ormai ? tradizione.....ma se ce voi and? te andr? io accompagno linda volentieri cos? me riposo...e te la controllo

Comment

• Font Size
                          L'osservazione ? pertinente e anche (nel mio caso) condivisa.
                          C'? la gara a chi raccoglie fondi, chi per la croce rossa, chi per la protez civile, chi per le varie associazioni, chi per i conventi, chi per gli asili, chi per le chiese ecc.

Noi abbiamo deciso di dare un aiuto "diretto" a chi conosciamo davvero e che suo malgrado, nonostante i sacrifici di una vita assennata, nonostante non abbia costruito casa sulle pendici del vulcano, ? stato costretto ad andare in tenda.
                          Non sar? molto, ma almeno ? qualcosa di "concreto".
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mi sa che tutti paghiamo le tasse...

Ma abbiamo la possibilit? di aiutare un amico e un fratello (come spesso ci si chiama, ma forse ? pi? per andare a fare i coglioni e a bere birra che altro mi sa).. invece che dare a boh.. chiss?, tanto per dire 'ma si ho dato anche io'..

Ognuno fa come gli pare... ma quelli che fanno troppo i fenomeni 'sto giro me li ricordo.. e tutto torna.. e tutti passano al mulino a macinare prima o dopo dice sempre un amico..
                          il fatto che i soldi raccolti siano dati in mano a doc mi sembra gi? di per se un buon motivo per aderire, in molte occasioni non si sa quanto effettivamente arrivi a destinazione. la mia era solo una triste osservazione sul fatto che nei momenti di bisogno solo i bisognosi si danno una mano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            non devi ringraziarmi
                            ? un dovere, mi spiace di non poter fare di pi?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              il fatto che i soldi raccolti siano dati in mano a doc mi sembra gi? di per se un buon motivo per aderire, in molte occasioni non si sa quanto effettivamente arrivi a destinazione. la mia era solo una triste osservazione sul fatto che nei momenti di bisogno solo i bisognosi si danno una mano.
                              esatto ingegn?

Comment

• Font Size
                                Entro sera provvedo anch'io...scusate il ritardo...

Comment

X
                                Working...
                                X