Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora, testa di ginocchio che dice?? Il padre e la famiglia???

L'ultima quotazione dei bonifici arrivati??

DAI CHE SIAMO IN TANTI E UN PO CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO, MA DI CERTO FA DEL BENE AD UNO.... DI NOI!!!!
    Last edited by kastoro-r6; 20-04-09, 22:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Allora, testa di ginocchio che dice?? Il padre e la famiglia???

L'ultima quotazione dei bonifici arrivati??

DAI CHE SIAMO IN TANTI E UN PO CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO, MA DI CERTO FA DEL BENE AD UNO.... DI NOI!!!!

come non quotarti....

Comment

• Font Size
        Io sono andato in banca a bonificare stamani ... credo che per qualche giorno non arrivino ...

Forza DOC!!!

Comment

• Font Size
          Leggevo ora le cifre arrivate ... anche ammettendo che tutti abbiano dato 30 euro (e so per certo che qualcuno ha dato molto, ma molto di pi&#249, i 1500 euro arrivati fino ad ora sono soltanto 50 utenti !!!!

Forza ragazzi, ma che stiamo combinando !?!?!?? ... DIAMOCI UNA MOSSA !!!!

Comment

• Font Size
            semplicemente tante parole e pochi fatti purtroppo.

anche nelle varie edizioni di Telethon le promesse di versamento son tante ma poi le cifre raccolte son molto meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Leggevo ora le cifre arrivate ... anche ammettendo che tutti abbiano dato 30 euro (e so per certo che qualcuno ha dato molto, ma molto di pi?), i 1500 euro arrivati fino ad ora sono soltanto 50 utenti !!!!

Forza ragazzi, ma che stiamo combinando !?!?!?? ... DIAMOCI UNA MOSSA !!!!
              Diciamo che c'? chi ha dato 15 euro e chi 300.. (b? ovviamente son stati di pi? quelli sui 15-20.. )..

Eh io posso fare il punto della situazione solo il luned?.. quindi luned? prossimo vi aggiorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Io sono andato in banca a bonificare stamani ... credo che per qualche giorno non arrivino ...

Forza DOC!!!

Bravo fratellino!!

Comment

• Font Size
                  Non conosco MotoFermo.. non dirò la cifra che ha versato, ma ha tutta la mia ammirazione e rispetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non conosco MotoFermo.. non dir? la cifra che ha versato, ma ha tutta la mia ammirazione e rispetto.
                    tanto di cappello!

Comment

• Font Size
                      Non conosco MotoFermo.. non dir? la cifra che ha versato, ma ha tutta la mia ammirazione e rispetto.
                      Grazie Davide!

Mi fai arrossire!! Comunque siamo tutti sullo stesso piano, chi ha avuto la possibilita di dare di pi? e chi meno, l'importante ? muoversi per aiutare un amico!

Comment

• Font Size
                        Io pi? o meno ho presente chi ? !!!! ... ? un bravo ragazzo, peccato che ormai ? di Signa !!!

... bravo Leo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Grazie Davide!

Mi fai arrossire!! Comunque siamo tutti sullo stesso piano, chi ha avuto la possibilita di dare di pi? e chi meno, l'importante ? muoversi per aiutare un amico!

diecicaratteri....

Comment

• Font Size
                            Ho sempre pensato che la nostra (dei motociclisti) fosse una categoria speciale e che quindi in occasioni di eventi "speciali" sapessimo distinguerci dalla massa,ma leggendo il risultato (fin'ora) sono molto deluso, considerando poi il numero degli iscritti Magari c'? gente che antepone al bisogno altrui il proprio,(e ci? pu? essere giusto e lecito)per? nella vita ci sono delle priorit? e magari per una volta potrebbe essere moralmente giusto rimandare l'acquisto di un accessorio per la nostra amata(moto)e aiutare chi si trova nel bisogno.Forse bisognerebbe trovarsi in difficolt? per capire certe cose,e cmq come ha gi? detto qualcun 'altro, sta a noi quando ci alziamo la mattina giudicarci allo specchio...... L'insensibilit? ? un aspetto molto negativo che forse non hanno nemmeno gli animali.
                            Senza voler polemizzare........

Comment

• Font Size
                              Quoto Mark, io ho dato 30 euro, magari in settimana integro con altri venti così esce un cinquantello.

Come sempre tutti fratelli per parlare, ma caspita, vedendo quanti siamo qua pensavo che raccogliere 5000 euro sarebbe stata questione di poco.Ok che c'è la crisi ma se la gente va in pista, non penso faccia i finanziamenti per andarci.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Ci puoi scommettere i maroni!
                                Sopratutto chi come me neanche lo conosce il DOC

Purtroppo per?, quando apro questo tread mi viene un nevoso .....dovremmo essere gi? ad un migliaio di post che confermano bonifici ed invece....
                                se ti consola nemmeno io lo conosco ma f? parte del gruppo e nella situazione che ? aiutarlo ? il minimo che posso/OSSIAMO fare

anche in questa realt? ? come nella vita reale
                                Si conoscono tante persone ma gli amici veri si vedono solo nel momento del bisogno

Comment

X
                                Working...
                                X