Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato ora dall'abruzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Io parto domani..e la pasqua forse avr? un senso sta volta.
    Chi pu? vada reg?
    C'? una legge di cui usufruire per cui l'azienda conserva il posto di lavoro e si hanno ore extra lavorative in caso di catastrofi. Se guardate le associazioni linkate sul sito della protezione civile e vi accordate poi mandano loro il fax all'azienda.
    da wuello che so questo accordo funziona con la rpotezione civine, chi ? in altre associazioni o corpi no, io in AIB non posso usufruire di questo accordo come nemmeno con ANA. se riescoa trovar un qualche duno che mi va a dare un occhio alle bestie per una decina di giorni vado gi? con uno di questi due corpi alla prossima partenza della scuadra del paese

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E chi non ? iscritto al libro dei fessi?
      anche io non sono iscritto!!!! metti qui le foto dai!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ieri ? stato bruttissimo ragazzi..... stanno messi davvero male.

con tutto che ero li per aiutarli , b?....mi vergognavo anche a guardarli in faccia.

e io che mi faccio le pippe pensando....le d209 o le racetec....ma ..... non siamo proprio un c a z z o su questa terra.

GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO

Comment

• Font Size
          Complimenti WRC !!!

Martedi qui in zona da me (Roma, Boccea, Torrevecchia, Trionfale...), degli amici proprietari di una palestra effettueranno una raccolta, per inviare altri aiuti. Sono già partiti con un furgone di cose, poi a giro si riandrà sù.

Se qualcuno è qui in zona e vuole partecipare, mi invii il numero in privato cosi lo contatto, anche perchè devo chiedere bene le modalità.

Comment

• Font Size
            Sfrutto sempre questo post, per non intasare troppo...

Ho sentito un amico che sta su in Abruzzo (uno dei proprietari del circolo), mi ha detto che al momento principalmente servono beni alimentari "non deperibili", tipo acqua, pasta e cose del genere...

Sempre martedi, passero a chiedere bene, in quanto saranno tornati, ed andrò a prendere qualche cassa d acqua e gli altri generi che mi verranno indicati

Ah, inutile specificare che loro collaborano con la protezione civile, quindi non è che si và "alla ventura"
            Last edited by GMR; 12-04-09, 09:29.

Comment

X
            Working...
            X