Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tornato ora dall'abruzzo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by wrc View Postieri ? stato bruttissimo ragazzi..... stanno messi davvero male.
con tutto che ero li per aiutarli , b?....mi vergognavo anche a guardarli in faccia.
e io che mi faccio le pippe pensando....le d209 o le racetec....ma ..... non siamo proprio un c a z z o su questa terra.
GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO
Comment
-
Complimenti WRC !!!
Martedi qui in zona da me (Roma, Boccea, Torrevecchia, Trionfale...), degli amici proprietari di una palestra effettueranno una raccolta, per inviare altri aiuti. Sono già partiti con un furgone di cose, poi a giro si riandrà sù.
Se qualcuno è qui in zona e vuole partecipare, mi invii il numero in privato cosi lo contatto, anche perchè devo chiedere bene le modalità.
Comment
-
Sfrutto sempre questo post, per non intasare troppo...
Ho sentito un amico che sta su in Abruzzo (uno dei proprietari del circolo), mi ha detto che al momento principalmente servono beni alimentari "non deperibili", tipo acqua, pasta e cose del genere...
Sempre martedi, passero a chiedere bene, in quanto saranno tornati, ed andrò a prendere qualche cassa d acqua e gli altri generi che mi verranno indicati
Ah, inutile specificare che loro collaborano con la protezione civile, quindi non è che si và "alla ventura"Last edited by GMR; 12-04-09, 09:29.
Comment
X
Comment