Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha rapito il cuore
Collapse
X
-
sto superando la soglia del mese, per me cosa incredibile, e siamo molto complici ........... ma dove si nascondeva questa prinipessa?? ed io che non credevo alle favole la sto vivendo alla grande e la vivo giorno per giorno
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Postnon è una moto........... ma bensi' una donna......... incredibile non pensavo che mi potesse ricapitare una sensazione del genere, avevo nell'armadio tantissimi scheletri che non se ne volevano andare + via e quelle donne che avevo frequentato fino ad ora non mi davano nessuna sensazione di infatuazione o cose del genere... insomma lo sapete comè
la donna in questione la conoscevo già da circa 1 anno perchè è diciamo del nostro gruppo compagnia, è molto carina si, ma per tutto sto tempo non mi aveva dato nessun imput a livello sentimentale, poi tempo fa gli chiesi il numero di telefono ma la chiamai dopo circa 3 settimane, siamo usciti già 5 volte insieme ed anche ierisera, bè da ierisera a oggi i miei pensieri e sensazioni pensando a lei sono sempre + piacevoli, diciamo che oggi ci ho pensato tutto il gg e pensare a lei mi piace mi da quella sensazione che ti fa sentire un po' meno l'appetito ma stai bene
domani sera siamo a cena fuori insieme e non vedo l'ora.
bè a sto punto vedremo l'evolversi della situazione..... ma al momento io sto in quella fase: ho preso la bastonata da questa qui ma sono felice
Comment
-
-
Originally posted by Goldrake View Poststo superando la soglia del mese, per me cosa incredibile, e siamo molto complici ........... ma dove si nascondeva questa prinipessa?? ed io che non credevo alle favole la sto vivendo alla grande e la vivo giorno per giornoOriginally posted by 5valvole View Postfra quanto vendi la moto ?
hahahahaha
ma che bello e' leggere ste cose scritte da un uomo
la tua principessa e' fortunata ad averti trovato
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by Falco Rosso View Postda non credere ragazzi 11/ 04 io scrivevo eeee
il 19 cuppido(eros) colpiva
una 42 divorziata ha fatto breccia nella mia corazza
ma penso di resistere
anche perch? ha due figli
di 11 e 6 anni e non voglio fare il padre.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postinfatti, in questo momento mi basterebbe anche solo stringerla al mio petto
cmq ora basta..........io sono goldrake il supereroe japu.... cosi mi pare di essere ternece di candy candy
PS:in bocca al lupo x la storia
Comment
X
Comment