Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ha rapito il cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi ha rapito il cuore

    non è una moto........... ma bensi' una donna......... incredibile non pensavo che mi potesse ricapitare una sensazione del genere, avevo nell'armadio tantissimi scheletri che non se ne volevano andare + via e quelle donne che avevo frequentato fino ad ora non mi davano nessuna sensazione di infatuazione o cose del genere... insomma lo sapete comè

    la donna in questione la conoscevo già da circa 1 anno perchè è diciamo del nostro gruppo compagnia, è molto carina si, ma per tutto sto tempo non mi aveva dato nessun imput a livello sentimentale, poi tempo fa gli chiesi il numero di telefono ma la chiamai dopo circa 3 settimane, siamo usciti già 5 volte insieme ed anche ierisera, bè da ierisera a oggi i miei pensieri e sensazioni pensando a lei sono sempre + piacevoli, diciamo che oggi ci ho pensato tutto il gg e pensare a lei mi piace mi da quella sensazione che ti fa sentire un po' meno l'appetito ma stai bene

    domani sera siamo a cena fuori insieme e non vedo l'ora.

    bè a sto punto vedremo l'evolversi della situazione..... ma al momento io sto in quella fase: ho preso la bastonata da questa qui ma sono felice
    Last edited by Goldrake; 10-04-09, 20:18.

  • Font Size
    #2
    Voi toscani, a partire da Dante, non avete certo il dono della sintesi.....

    Noi romani, a partire da quelli che parlavano latino, siamo maestri in questo campo.....

    Pi? semplicemente................


    TI SEI INNAMORATO!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io casi sono due....

      o te l'ha data.... e allora sei curabile.....

      o non te l'ha data.... e allora sono dolori....


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        io casi sono due....

        o te l'ha data.... e allora sei curabile.....

        o non te l'ha data.... e allora sono dolori....


        AHAHAHAHAH!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande vichi

          il fatto ? che ancora non abbiamo fatto sesso............? grave?? cio? appena capiter? ? finita per me?? vita di single conclusa??

          b? chi se ne frega se fosse cosi, ? bello ugulale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            grande vichi

            il fatto ? che ancora non abbiamo fatto sesso............? grave?? cio? appena capiter? ? finita per me?? vita di single conclusa??

            b? chi se ne frega se fosse cosi, ? bello uguale


            OK........SEI DAVVERO INNAMORATO!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo....... vivi ogni momento senza pensare se fai bene o male... quando arriva... arriva....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                Confermo....... vivi ogni momento senza pensare se fai bene o male... quando arriva... arriva....
                Mmmmmm....Piccola e saggia!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? che non ero + abituato a provare sensazioni cosi'............ed ora mi ci crogiolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ? che non ero + abituato a provare sensazioni cosi'............ed ora mi ci crogiolo
                    Sono le sensazioni pi? belle che si possono mai provare.... non ti mettere limiti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post
                      Sono le sensazioni pi? belle che si possono mai provare.... non ti mettere limiti....
                      infatti, in questo momento mi basterebbe anche solo stringerla al mio petto

                      cmq ora basta..........io sono goldrake il supereroe japu.... cosi mi pare di essere ternece di candy candy

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se hai pensato di aprire questo 3d.... ? perch? hai voglia di condividere questo momento con tutti noi.... perci? sentiti pure Terence... ? una bella sensazione.... e non ti vergognare di raccontarci l'Amore.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è verissimo, mi sentivo di dirlo a tutti e non me ne vergogno è una bella sensazione e per diversi anni non l'avevo + provata.........credevo di non essere + capace di amare e pian piano ci stavo facendo l'abitudine e pensavo che quegli scheletri mai se ne sarebbero andati...........ed invece si sono tolti di mezzo........poi gli eventi non posso saperli ma una cosa è certa: ho la facoltà di provare l'amore e questa cosa è bellissima..........lei è bellissima, adesso vedo tutto rosa
                          Last edited by Goldrake; 10-04-09, 22:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            OK........SEI DAVVERO INNAMORATO!!!!!!!

                            Concordo

                            a complimenti per l'et? tua sei un p? vecchierello per certe sbandate ma si s?

                            l'amore non ha et?



                            a lei quanti anni ha se ? possibile sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              Concordo

                              a complimenti per l'et? tua sei un p? vecchierello per certe sbandate ma si s?

                              l'amore non ha et?



                              a lei quanti anni ha se ? possibile sapere
                              lei ha 32 anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X