Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una buona media direi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una buona media direi

2? giorno che vado al lavoro in moto (7km andata + 7km al ritorno) ... e ho gi? rischiato 3 incidenti x idioti che guidano pensando ai cazzi loro

se il buon giorno si vede dal mattino... mi conviene vendere la moto e comprare un carro armato

• Font Size
    Vacci in macchina... vabbè che se c'entri uno.. tra te e la moto gli scavi la macchina però.. azz.. 1000 occhi..

Comment

• Font Size
      io per mille ragioni, anche economiche, ho smesso di andare al lavoro in moto....troppi idioti in giro per i miei gusti!!

Comment

• Font Size
        Io non riuscirei mai a lasciare la moto fuori o in un garage non mio poi!

Comment

• Font Size
          E' anche il periodo peggiore questo, la gente è rincoglionita e pensa ai caxxi suoi..

Comment

• Font Size
            comprati una moto vera

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Vacci in macchina... vabb? che se c'entri uno.. tra te e la moto gli scavi la macchina per?.. azz.. 1000 occhi..
              lo farei molto volentieri se non fosse che la mattina arrivo in ufficio tutti i giorni con 30 minuti di anticipo altrimenti non trovo parcheggio

e pensare che abbiamo un parcheggio 2 piani sotterraneo VUOTO perch? quel coglione di un amministratore non vuole farcelo usare

Comment

• Font Size
                Ecco uno dei motivi per cui son convinto che è meglio usare la macchina!!!

Ma devo anche ammettere che nella mia città si gira molto bene perchè il traffico è molto poco essendo una città piccola!!!

Comment

X
                Working...
                X