Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? primavera..e i motociclisti iniziano il risveglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? primavera..e i motociclisti iniziano il risveglio

... ma mi auguro lo facciano con testa.!!!
    Se buona parte di coloro che girano x strada lo fa come quello che ho incrociato stasera in una rotonda, mi chiedo dove aveva la testa!!!!

stasera arrivo ad una rotonda... rallento entro in rotonda...ebben un "collega" motociclista dotato di transalp pensa bene di prendersi la precedenza tagliandomi la strada!!
    fortunatamente nelle rotonde ho sempre mano al freno x? in italia non mi sembra la gente abbia compreso come si debbano percorrere.
    Il tipo oltre ad essersi preso la precedenza ed essere passato con un sorriso a 32denti x farsi notare dai ragazzini in bicicletta sul marciapede non si ? manco accorto io fossi gi? nella rotonda!

gi? ci facciamo e ci falciano le auto...se cominciamo a farci fuori anche tra motociclisti..credo che la stagione sia lunga da portare a termine

• Font Size
    tra l'altro sono in aumento i coglioni su due ruote ora che è una moda

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      tra l'altro sono in aumento i coglioni su due ruote ora che ? una moda
      non me lo dire... c'? in giro gente imbarazzante....

ieri ho beccato uno con un t-max tutto pistolato che faceva il figo perch? rispetto al mio che ha millemila kilometri mi dava 10 metro ad ogni semaforo...

alla prima curva ho guardato negli specchietti ed ? apparso dopo mezz'ora...

gente esagitata che con la moto praticamente ferma si agitano sulla sella come fossero al mugello... oppure che vanno di bolina tra le corsie.....

ma quelli che mi stanno pi? sui co..ioni sono quelli che nel traffico si mettono nello spazio libero tra le corsie di macchine E NON CAMMINANO !!!!
      soprattutto se hanno quelle ***** di bmw con i borsoni che le fanno + larghe di un tir.....

per la miseria... se non sei capace.. e levati dal......

Comment

• Font Size
        Haimè di coglioni ne è stracolma la società, per ogni categoria per giunta!!!!

Ma quelli con la moto sono in surplus grazie ai facili finanziamenti...

Se si vogliono narrare ce ne sarebbe da raccontare ogni giorno di questi imbecilli....

Comment

• Font Size
          no comment...

per strada ormai solo 4 ruote

Comment

X
          Working...
          X