Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
b?...grazie
Collapse
X
-
con quello che si legge sul forum ultimamente tira un sospiro di sollievo
a volte non sembra ma cavarsela con un polso rotto puo essere, tutto sommato, un compromesso accettabile
soprattutto quando sei su due ruote e centri una macchina
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by tsunami View Postcon quello che si legge sul forum ultimamente tira un sospiro di sollievo
a volte non sembra ma cavarsela con un polso rotto puo essere, tutto sommato, un compromesso accettabile
soprattutto quando sei su due ruote e centri una macchina
rimettiti presto Dingo!!!
Comment
-
forse mi attirerò qualche critica, ma ogni incidente fatto in moto (purtroppo tre) ci metto il carico e mi faccio risarcire molto più del dovuto (sempre nel caso di aver ragione), in quanto con le assicurazioni non si sa mai ed è un attimo che ti diano qualche genere di colpa, almeno con i danni fisici in ogni caso rientri nelle spese che in caso di incidente su una due ruote sono tante.
Non mi sento per nulla un truffatore in quanto quando qualcuno cerca di portarmi via in pochi secondi ciò che ho di più prezioso, tutti i sogni e le speranze, i progetti, con tutta la fatica che sto facendo per costruirmi un futuro, mi sembra il minimo ottenere un buon risarcimento.
Spero per te che in caso di completa ragione il risarcimento sia rapido, io ad esempio ho fatto l'incidente un anno fa e sto aspettando ancora parte dei soldi, ma ciò perchè ho fatto ricorso contro un'infrazione rilevata nello stesso che ho vinto pochi giorni fa.
In ogni caso grazie al simpatico ******** che appena uscito dalla macchina con la mia ragazza per terra che non si muoveva ha saputo soltanto dirmi che gli avevo distrutto la macchina, senza aiutare sia lei che me in quanto feriti, quest'estate mi faccio tre mesi tra thailandia e malesia tutto spesato dalla sua assicurazione.
Basta avere un po' di calma. Se vuoi un consiglio io mi sono fatto fare un preventivo dal meccanico che il perito ha accettato in toto, ma siccome poi nessuno controlla che la riparazione venga fatta (in quanto i risarcimenti vanno per le lunghe), mi sono preso i pezzi usati su ebay e mi sono fatto tutto in casa, con un risparmio notevole
Comment
-
Mi spiace un casino.... se necessario metti il legale e fai le cose per bene spolpandoli a più non posso, con ragione certa cerca di ottenere più che puoi!...
In città haimè, sia in moto che in auto, sia a piedi che in bicicletta... il tasso di deficienti è talmente alto che rischiamo solo a mettere il naso fuori casa!!!
Comment
X
Comment