Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[e-mail truffa] Regalano soldi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[e-mail truffa] Regalano soldi...

Oggi mi è arrivata una e-mail che vi giro:

Se avete bisogno di un guadagno supplementare, nella misura di 2192
    alla settimana, allora contattateci all'indirizzo cleliarnottoway @ gmail . com eur.
    Nella lettera scrivete qualcosa di voi stessi e indicate nome.
    Vi garantiamo un tempestivo pagamento.

Scemo io che continuo ancora a lavorare....
    Last edited by essepizerouno; 08-04-09, 15:04.

• Font Size
    Originally posted by essepizerouno View Post
    Oggi mi è arrivata una e-mail che vi giro:

alla settimana, allora contattateci all'indirizzo cleliarnottoway @ gmail . com eur.

A me non l'hanno spedita
    Sei uno dei fortunati dai
    Last edited by Asto Delta; 08-04-09, 15:12.

Comment

• Font Size
      io ho guadagnato ormai 30.000 ? con le poste

Comment

• Font Size
        Questa mela (avvelenata ?) ? arrivata a me:

Salve,
        abbiamo bisogno di un collaboratore a distanza per il servizio di consulenza.
        Sono gia piu di 25 ani che vendiamo le moto dei brand principali in Italia e in altri paesi.
        I nostri soci sono: Honda, Suzuki, BMW. Nel 1994 abbiamo iniziato a vendere anche le moto dei marchi Buell e KTM.
        Le offriamo il posto di consulente nella nostra azienda. Il suo incarico consistera nel dare consulenza ai nostri clienti che vogliono scegliere una moto. Certamente prima di iniziare Lei seguira un corso di addestramento gratuito. Le offriamo il reditto mensile che piu crescere da 1380-2150 Eur ed e lavorando da casa (bisogna avere solo un pc e un telefono). Prima di tutto Lei deve mandare una lettera al nostro manager all'indirizzo Mazzanti.Davide.C@gmail.com indicandoci il suo nome e cognome, l'eta e la citta di residenza (per adesso ci bastano queste informazioni-). Noi Le mandiamo le ulteriori istruzioni e le condizioni dettagliate.
        Vorremmo sottolineare ancora una volta che la nostra azienda collabora con i brand pi? Honda, Kawasaki, Triumph. Noi teniamo alla nostra reputazione e saremo felici di poter sviluppare una collaborazione con Lei utile per entrambe le parti.
        Basta mandare una mail al nostro manager ed entro 2.-.6 ore lui Le manda la risposta.
        La preghiamo di risponderci mandando la mail all'indirizzo sopraindicato.
        Arrivederci.

Non so cosa significhi, forse ? una cosa serissima, ma a me non interessa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Questa mela (avvelenata ?) ? arrivata a me:

Salve,
          abbiamo bisogno di un collaboratore a distanza per il servizio di consulenza.
          Sono gia piu di 25 ani che vendiamo le moto dei brand principali in Italia e in altri paesi.
          I nostri soci sono: Honda, Suzuki, BMW. Nel 1994 abbiamo iniziato a vendere anche le moto dei marchi Buell e KTM.
          Le offriamo il posto di consulente nella nostra azienda. Il suo incarico consistera nel dare consulenza ai nostri clienti che vogliono scegliere una moto. Certamente prima di iniziare Lei seguira un corso di addestramento gratuito. Le offriamo il reditto mensile che piu crescere da 1380-2150 Eur ed e lavorando da casa (bisogna avere solo un pc e un telefono). Prima di tutto Lei deve mandare una lettera al nostro manager all'indirizzo Mazzanti.Davide.C@gmail.com indicandoci il suo nome e cognome, l'eta e la citta di residenza (per adesso ci bastano queste informazioni-). Noi Le mandiamo le ulteriori istruzioni e le condizioni dettagliate.
          Vorremmo sottolineare ancora una volta che la nostra azienda collabora con i brand pi? Honda, Kawasaki, Triumph. Noi teniamo alla nostra reputazione e saremo felici di poter sviluppare una collaborazione con Lei utile per entrambe le parti.
          Basta mandare una mail al nostro manager ed entro 2.-.6 ore lui Le manda la risposta.
          La preghiamo di risponderci mandando la mail all'indirizzo sopraindicato.
          Arrivederci.

Non so cosa significhi, forse ? una cosa serissima, ma a me non interessa.
          Mandagli pure nome cognome indirizzo e moto posseduta cos? possono effettuare un furto su commissione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by essepizerouno View Post
            Oggi mi ? arrivata una e-mail che vi giro:

identica, solo che mi avrebbero pagato solo 1500 a settimana, mi mandi quel tuo contatto che 700 a settimana non son mica pochi

Comment

• Font Size
              Si si... e io son Paperon de Paperoni!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Si si... e io son Paperon de Paperoni!!!!
                sul serio?????? e dove tieni la piscina piena di soldi???

Comment

• Font Size
                  vi prego, qualcuno crei una mail fasulla e risponda mandando dati fasulli... così leggiamo la risposta

Comment

• Font Size
                    sono probabilmente quelli che devono riciclare denaro sporco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      vi prego, qualcuno crei una mail fasulla e risponda mandando dati fasulli... cos? leggiamo la risposta
                      si si questa si che ? una bella idea!

comunque a me fanno ridere queste cose... ma come cavolo si fa a inventarsi delle ca@ate del genere?!?!??!?!?!?

Comment

• Font Size
                        a me tempo fa ? arrivata una dei televisori elettrodomestici ecc..... mi davano 4.500? al mese ..

Comment

X
                        Working...
                        X