L'avete visto ieri sera a Striscia, assurdo, ma io dico ci vuole tanto a fare una sorta di "isola" per i giornalisti in modo tale che non danno fastidio a nessuno..? Ma pure sti deficenti che girano in mezzo ai soccorritori non hanno un minimo di inteligenza per capire che non devono intralciare le operazioni di recupero. Sto paese ha un involuzione mentale che inizia a far paura..!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TERREMOTO] Giornalista che blocca ambulanza.
Collapse
X
-
dopo esser stato fermato da un vigili urbano (ero in emergenza con un paziente in cod.rosso) non mi sorprende più niente....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostL'avete visto ieri sera a Striscia, assurdo, ma io dico ci vuole tanto a fare una sorta di "isola" per i giornalisti in modo tale che non danno fastidio a nessuno..? Ma pure sti deficenti che girano in mezzo ai soccorritori non hanno un minimo di inteligenza per capire che non devono intralciare le operazioni di recupero. Sto paese ha un involuzione mentale che inizia a far paura..!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI giornalisti sono una razza da debellare !
Il 70-80% di questa crisi economica e' dovuta a loro ... maledetti !
ma imputare il 70% della crisi a loro significa lasciare un 30% ad amministratori, broker e tutto il mondo dell'alta finanza in generale....
mi sembra un po' poco.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postti do ragione ad avercela con i giornalisti
ma imputare il 70% della crisi a loro significa lasciare un 30% ad amministratori, broker e tutto il mondo dell'alta finanza in generale....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postti do ragione ad avercela con i giornalisti
40-50% giornalisti
20-25% governi , broker , finanza , amministratori , manager e dirigenti
20-25% scarsit? di diligenza e senso del dovere dei lavoratori dei paesi occidentalizzati .
Una percentuale e' anche , sempre sencondo me , attribuibile all'inevitabilit? del sistema ... secondo me si sarebbe comunque giunti prima o poi a questo punto .
Comment
-
per non dire che,in situazioni del genere ......girano per le strade SENZA CASCHI DI PROTEZIONE IN TESTA.....nonostante le numerose scosse ancora rilasciate......poi fanno i moralisti sulla gente che LAVORA.......ma TU I.......E non stai forse LAVORANDO IN UNA SITUAZIONE DI PERICOLO.........
Comment
-
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postuna delle categorie piu' inutili del mondo....quei pochi che lavorano bene a volte non possono scrivere neanche....
Poi in queste tragedie danno il peggio....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCategoria davvero spregevole per un 95%.... No Comment!!!!!!!
...a un signore che stava davanti alla casa del padre totalemte rasa al suolo, una giornalista gli ha chiesto se avevano intenzione di venderla e dividere i soldi con i fratelli...!!!!
...il signore a fatto una faccia mista tra pena per la demenza della giornalista e perplessit? per la situazione..!!
Comment
X
Comment