giek son del tuo stesso parere...che mi diano pure del razzista ma sono sempre in mezzo a qualche reato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zingari e terremoto....io ci provo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ciao
quelle persone non hanno nessuna ragione, nè titolo, nè motivo (se non vivere di espedienti nella e/o ai limiti della legalità per essere presenti qui sul suolo Italiano, quindi gli attuali presenti vanno espulsi/rimpatriati immediatamente, x i figli minorenni degli attuali presenti ci deve essere l'affidamento ai servizi sociali e x quelli che tentano di entrare alle varie frontiere di terra, di mare e di aria basta fargli fare un poderoso dietro-front
come sempre le soluzioni ci sono, basta volerle mettere in pratica
ettoreLast edited by ett69; 08-04-09, 07:55.
Comment
-
...il problema di queste persone è che crescono in un constesto dove queste cose sono normali, dove la normalità rappresenta tutte queste cose che a noi persone normali e civili fanno andare in bestia, il problme vero è che non li puoi raddrizzare, non è che dandogli case posti dove stare, loro un giorno saranno riconoscenti e si comporteranno bene, è questo che le autorità devono capire....ma da anni si commette sempre lo stesso errore, cioè quello di assecondarli nelle loro schifezze....Last edited by FIloGhemEnO; 08-04-09, 07:54.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
quelle persone non hanno nessuna ragione, n? titolo, n? motivo (se non vivere di espedienti nella e/o ai limiti della legalit?) per essere presenti qui sul suolo Italiano, quindi gli attuali presenti vanno espulsi/rimpatriati immediatamente, x i figli minorenni degli attuali presenti ci deve essere l'affidamento ai servizi sociali e x quelli che tentano di entrare alle varie frontiere di terra, di mare e di aria basta fargli fare un poderoso dietro-front
come sempre le soluzioni ci sono, basta volerle mettere in pratica
ettore
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostC'? da dire che ce ne sono anche tanti con cittadinanza italiana...
Comment
-
Io resto sempre della mia idea.....
Se li si controlla 24h su 24 dentro e fuori al campo....ogni macchina che entra.....ogni macchina che esce.....ogni furgone.....ogni sacchetto della spesa.....ogni....TUTTO, tempo 15 giorni se ne andrebbero da soli!
Marcarli strettistrettistrettistretti, non avrebbero pi? mezzi di sostentamento!
Comment
-
-
Originally posted by jack View Post...ma li odio sempre di pi?!!!
ogni volta che c'? qualcosa di lurido, che mi riguardi direttamente o no ce stanno in mezzo, ci provo a dirmi che sono solo cattivo io nei loro confronti.....ma ogni volta fanno qualcosa per cui rientro, e sempre pi? fermamente, nella mia idea.....sti zozzoni sono andati negli alberghi della costa abbruzzese facendo finta di essere sfollati per avere un posto gratis dove stare per qualche tempo.....che popolo demmerda!!!
se ? troppo razzista chiudete pure ma quando ce v? ce v? e m? me s? sfogato....
ti quoto daBBestia che gente...
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostBh? everluk sinceramente basta che ci "abbiano provato"
E comunque non credo sia razzismo (sta parola viene un po troppo usata), ? pi? frustrazione difronte ad una situazione che sta diventando insostenibili.
Sono qua praticamente tutti illegalmente, non lavorano, vivono a nostre spese e non contenti delinquono impuniti (si si lo fanno anche gli italiani), ora permetterai che la cosa fa alquanto girare i gioielli di famiglia.
Jack faceva notare che pure in una situazione del genere (catastrofe naturale su cui stanno marciando un bel po di persone) non si sono tirati indietro dal dimostrarci ancora una volta quanto ci prendono per i fondelli
Per me... tolleranza zero verso certi esseri... non li chiamo in altro modo, sono su un forum pubblico...
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostC'è da dire che ce ne sono anche tanti con cittadinanza italiana...
Scusami ma se sfornano mocciosi sul suolo italiano pur essendo irregolari non significa che quei futuri delinquenti, perchè quello saranno e null'altro, vivendo e crescendo di espedienti, furti e quant'altro saranno e avranno "cittadinanza italiana", figli di irregolari senza fissa dimora e documenti, pura utopia, visto che se si vuol cominciare a fargli dei documenti prendendo anche delle impronte per iniziare a capire chi cazz siano si viene giudicati fascistoni o razzisti...
Esseri dall'animo ignobile, parassiti della società... maledetti.......Last edited by Everluk; 08-04-09, 09:02.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...il problema di queste persone ? che crescono in un constesto dove queste cose sono normali, dove la normalit? rappresenta tutte queste cose che a noi persone normali e civili fanno andare in bestia, il problme vero ? che non li puoi raddrizzare, non ? che dandogli case posti dove stare, loro un giorno saranno riconoscenti e si comporteranno bene, ? questo che le autorit? devono capire....ma da anni si commette sempre lo stesso errore, cio? quello di assecondarli nelle loro schifezze....
Purtroppo l'unica soluzione sarebbe....valutare l'entrata di immigrati rispetto al loro contesto socio-culturale...(che ovviamente ste bestie non hanno e non sanno nemmeno cosa significa)...
ma ? una soluzione da fantascienza per tutto il buonismo e perbenismo che circola....se ne sente anche la puzza
Comment
X
Comment