Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zingari e terremoto....io ci provo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zingari e terremoto....io ci provo...

    ...ma li odio sempre di pi?!!!

    ogni volta che c'? qualcosa di lurido, che mi riguardi direttamente o no ce stanno in mezzo, ci provo a dirmi che sono solo cattivo io nei loro confronti.....ma ogni volta fanno qualcosa per cui rientro, e sempre pi? fermamente, nella mia idea.....sti zozzoni sono andati negli alberghi della costa abbruzzese facendo finta di essere sfollati per avere un posto gratis dove stare per qualche tempo.....che popolo demmerda!!!

    se ? troppo razzista chiudete pure ma quando ce v? ce v? e m? me s? sfogato....

  • Font Size
    #2
    Io li odio... con tutto me stesso... Leonà... son della tua stessa opinione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo pienamente con quello che ha detto jack

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la loro roulotte non è già aggratis????

        personamente imbraccerei un fucile a pompa e via
        Last edited by stecca975; 08-04-09, 06:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pure io mi sforzo..........ma alla luce dei fatti loro non si smentiscono mai!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non posso che quotare!!!!!!!la penso come voi ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi auguro solo li abbiano sbattuti fuori a calci in culo!!!!!!!... parassiti!!!!!!
              Last edited by Everluk; 08-04-09, 06:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                potrebbero essere gli smokers di waterworld.....ma che razzismo....un p? d'umanit? echecca**o!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...prima che chiudano il post ....

                  sono indignata quanto te jack e non aggiungo altro, sciacalli sempre e comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ...ma li odio sempre di pi?!!!

                    ogni volta che c'? qualcosa di lurido, che mi riguardi direttamente o no ce stanno in mezzo, ci provo a dirmi che sono solo cattivo io nei loro confronti.....ma ogni volta fanno qualcosa per cui rientro, e sempre pi? fermamente, nella mia idea.....sti zozzoni sono andati negli alberghi della costa abbruzzese facendo finta di essere sfollati per avere un posto gratis dove stare per qualche tempo.....che popolo demmerda!!!

                    se ? troppo razzista chiudete pure ma quando ce v? ce v? e m? me s? sfogato....
                    e chi ? il coglione di concierge che non ha capito che erano zingari???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      e chi ? il coglione di concierge che non ha capito che erano zingari???
                      Ma non ti balena in testa che nessun concierge (spero) gli abbia dato alloggio e vitto?!... e che magari la notizia ? semplicemente che degli zingari "abbiano tentato"?!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ma non ti balena in testa che nessun concierge (spero) gli abbia dato alloggio e vitto?!... e che magari la notizia ? semplicemente che degli zingari "abbiano tentato"?!...
                        esatto...almeno cos? l'hanno detta al radiorai stamattina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ma non ti balena in testa che nessun concierge (spero) gli abbia dato alloggio e vitto?!... e che magari la notizia ? semplicemente che degli zingari "abbiano tentato"?!...
                          lo spero proprio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ma non ti balena in testa che nessun concierge (spero) gli abbia dato alloggio e vitto?!... e che magari la notizia ? semplicemente che degli zingari "abbiano tentato"?!...
                            Bh? everluk sinceramente basta che ci "abbiano provato"
                            E comunque non credo sia razzismo (sta parola viene un po troppo usata), ? pi? frustrazione difronte ad una situazione che sta diventando insostenibili.

                            Sono qua praticamente tutti illegalmente, non lavorano, vivono a nostre spese e non contenti delinquono impuniti (si si lo fanno anche gli italiani), ora permetterai che la cosa fa alquanto girare i gioielli di famiglia.
                            Jack faceva notare che pure in una situazione del genere (catastrofe naturale su cui stanno marciando un bel po di persone) non si sono tirati indietro dal dimostrarci ancora una volta quanto ci prendono per i fondelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ma non ti balena in testa che nessun concierge (spero) gli abbia dato alloggio e vitto?!... e che magari la notizia ? semplicemente che degli zingari "abbiano tentato"?!...
                              Tanto si s? benissimo che non volevano alloggiare ma solamente entrare per poterlo svaligiare a piacimento senza essere sgamati!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X