Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bruno Vespa VERGOGNATI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anima998 View Post
    perchè se questa gente è pagata col denaro pubblico, è giusto imho che possano venire criticati duramente se commettono delle strafalcionerie (mi trattengo) come queste

    al di là dell'aiuto alle popolazioni (che DEVE essere massimo)

    certa gente che per stare in pubblico dovrebbe essere seria, preparata, e soprattutto con una cera RESPONSABILITA' civica....
    ecco...anche in catastrofi del genere..hanno dimostrato quanto valgono....

    intendi Vale , non voglio far polemica, io sono tra quelli che se potessi(chi mi conosce del forum sa perchè in questo momento non posso farlo )
    partirei a dare una mano...

    però credo sia giusto, come opinione pubblica, criticare certi comportamenti..

    comprendo perfettamente quello che dici
    e capisco la rabbia per il fatto che una tv nazionale preferisce puntare su cose meno umane e più materiali...e fa del "perbenismo" senza poi concretizzare nulla di chè.
    da fastidio e lo capisco.
    io forse sono un tipo che odia criticare e odia dire "ah, lui è così", quando anche io ho i miei difettoni
    poi, anche a me vespa sta sulle balle a priori e quando ha preso in mano il pupazzo in mezzo alle macerie, non solo mi è venuta in mente la tv americana.. (chissà perchè..) ma mi ha fatto anche venire il voltastomaco, e allora ho cambiato canale.
    purtroppo si sa che la tv fa schifo... lo sappiamo e basta. ormai non serve più per l'informazione pura, serve soltanto per fare audience, audience e altro audience, che si trasforma in pubblicità, che si trasforma in soldi.

    tutto qui.
    Last edited by Vale_84; 07-04-09, 16:56.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Vale_84 View Post
      comprendo perfettamente quello che dici
      e capisco la rabbia per il fatto che una tv nazionale preferisce puntare su cose meno umane e pi? materiali...e fa del "perbenismo" senza poi concretizzare nulla di ch?.
      da fastidio e lo capisco.
      io forse sono un tipo che odia criticare e odia dire "ah, lui ? cos?", quando anche io ho i miei difettoni
      poi, anche a me vespa sta sulle balle a priori e quando ha preso in mano il pupazzo in mezzo alle macerie, non solo mi ? venuta in mente la tv americana.. (chiss? perch?..) ma mi ha fatto anche venire il voltastomaco, e allora ho cambiato canale.
      purtroppo si sa che la tv fa schifo... lo sappiamo e basta. ormai non serve pi? per l'informazione pura, serve soltanto per fare audience, audience e altro audience, che si trasforma in pubblicit?, che si trasforma in soldi.

      tutto qui.
      ....vero...

      quello che fa incaxxare ? che se sei in una posizione pubblica, hai comunque un dovere VERSO i cittadini.....
      ecco....l'ultimo dei vigili del fuoco sono sicuro che si ? fatto un mazzo cos? e magari non ha dormito tutta la notte per dare una mano...per fare OLTRE quello che ? il proprio dovere....

      questo qui....strapagato(come tanti altri).....puah che schifo.....

      ? la mancanza di rispetto che non va bene.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Monentinik View Post
        Non ? bello augurare la morte ad altri ma in questo caso ci sta
        non sar? neanche bello, ma fra lui ed altri tre o quattro che hanno parlato in televisione in questi due giorni, io lo SPERO VIVAMENTE che schiantino

        Comment

        X
        Working...
        X