Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? ne succedono a bizeffe....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Tipologie di pensiero Cè... liberissimo di averle ed attuarle stando nella tua ragione...

L'idiota è stato il tizio in questione perchè ha avuto anche la presunzione di seguirti per fare lo spaccone e su questo non ci piove, magari se andavate alle mani le prendeva lui stavolta, ma non sei il padre eterno inteso a livello di marcantonio che le dà a chiunque, e prima o poi se non si media o non s'impara a non reagire con impulsività, che a parer mio è la cosa più sensata, si può incombere in qualche figlio di mignotta senza scrupoli che non si fà problemi a gonfiarti di botte nel vero senso della parola, se non peggio, e stanne certo che di casi ce ne son tanti, specie nelle città, e non sò quanto ne valga la pena... e di figli di mignotta ce ne sono in abbondanza haimè...

Parlo così Cè solo perchè una volta mi son venuti due con le pistole in mano, e vedessi che facce, e un'altra volta uno mi sfondò la maniglia dello sportello per aprirlo per quanto era grosso, e in entrambi i casi gli stronzi erano stati loro... parlo solo per esperienza e maturità, ai tempi avevo la testa calda del venticinquenne... oggi me ne guardo bene e cerco di evitare il più possibile...

Mia semplice opinione e linea di pensiero/condotta, ma non significa che stò contro di te, bada bene... gli spaccherei la faccia più che volentieri a certi individui, puoi scommetterci, ma evito rischi maggiori per i motivi di cui sopra!!!...

Il mio pensiero ormai ce l'ho da un pezzo

Per il resto tranquillo non sono il padre eterno, ma se non ce la faccio con le mani, sai quante cose a disposizione posso trovare si?

Di fare il perbenista ne ho le balle piene, che sia un'amico, un conoscente o uno sconosciuto, mi prendo tutti i rischi del caso ma nn me ne vado assolutamente con la coda fra le gambe per la paura di buscarne.

stop alle telefonate

PS:
    Mentre sei in giro fatti centrare da un'idiota, poi MEDIA
    Last edited by speed01; 07-04-09, 14:44.

Comment

• Font Size
      ma non ? possibile

sempre pi? contento di non andare per strada

Comment

• Font Size
        Al nostro gruppo di motociclisti di qui,
        dall'anno scorso siamo passati da essere in 5 o 7 a girare
        a 15 moto di quest'anno due weekend fa!!
        Ovviamente i nuovi, spesso prima moto, giubotto figo nero e jeans,
        casco con Rayban, con tipa dietro in jeans bianchi e scarpette.
        Roba che se scopro chi li ha fatti aggregare lo prendo a mazzate.
        A me il mototurismo e il motobartour non interessa,
        il massimo in un giro non è il paesaggio e manco il capriolo che ti mangi a
        quota milledue, ma delle belle pieghe con ginocchio a terra
        mentre spingi sul semimanubrio interno e dinventa una sinfonia
        dell'andare..
        Infatti dopo un giro di 500km, tu arrivi a casa che cadi a pezzi
        con il braccino, le gambe distrutte a forza di spingere pedane,
        e la schiena a metà...loro che se ne escono
        "andiamo in disco stasera?"
        EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?! ma se ho bisogno della sedia
        a rotelle per camminare!!
        chissà perchè..

Sti motociclisti da bar, mi sembra che vadano a rovinare una piccola
        èlite di "sporchi brutti e cattivi" quali sono sempre stati quelli sulle
        due ruote.. bha

Comment

• Font Size
          ...non riesco a capire se il tipo è un idiota per il fatto che non sa andare in moto e rischia di morire in faccia alle altre macchine, oppure per il fatto che ti è venuto sotto per fare il coatto e poi ha ritrattato tutto...mah...!!

Comment

• Font Size
            secondo me il tipo f? il gommista e per vendetta t'ha rigato tutto il cerchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              secondo me il tipo f? il gommista e per vendetta t'ha rigato tutto il cerchio

Comment

• Font Size
                purtroppo Speed proprio a causa di questi cosidetti imbecilli ci rimettiamo tutti!!

Comment

X
                Working...
                X