Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio e carrello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gancio e carrello

    Che spese ci sono dopo averlo comprato ? L'assicurazione aumenta , ok , ma il bollo ? le revisioni e colaudi ?

  • Font Size
    #2
    Sento odore di pista....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sento odore di roulotte...
      magari ? un rom.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando vado in pista tolgo un po di roba fanali ventole feecce spescchietti ecc. ecc. insomma tutto quello che non serve .
        fino ad ora ci siamo arrangiati con furgoni vari dati in prestito , ma non sara' cos? x sempre ... quindi faccio la spesa e quando mi frulla parto e vado in pista , anche da solo .
        Anche questo sabato se trovo un buco 2 ore le faccio la mattina (10/12) ma mi scoccia andarci in moto e con tutto su .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mandingo quando fai la spesa....beh se sei da solo e ti avanza un buco...mi inserisco io.Avevo pensato anche io di prenderlo, ma a casa con 2 macchine e un furgone non ho spazio per tenerlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'assicurazione non cambia.. si fa direttamente l'RCA con gancio traino.. sul carrello si fa il rischio statico.. cio? se lasci il carrello sganciato prende l'onda e fa danni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh visto la vicinanza ... nessun problema anzi + si ? meglio ? .
              Cmq sto' valutando la spesa il gancio da quello che ho sentito costa 300 euro compreso di collaudo , mentre x il carrello 500 euro di media x un usato ( anche se sarebbe meglio nuovo lo so) .
              Ma non so quanto e se aumenta bollo e assicurazione ... e poi se ci sono altre tasse .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi Mito , il bollo rimane uguale dopo aver preso carrello e installato il gancio , non ho altre spese .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io posso dirti che il collaudo poi lo devi fare sia sulla macchina che sul carrello ma non ? un grosso problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E bravo mandingo che fa le spesone cos? so dove metter la moto quando andiamo in pista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      300 euro per il gancio???
                      Il minimo che ho trovato io ? 480 tutto compreso!!!!!!
                      Per il carrello, da luglio ? cambiata la legge: non esiste pi? il passaggio di propriet?, ? come se fosse un oggetto qualunque.

                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da quello che so il gancio cambia da macchina a macchina probabilmente con prezzi diversi .
                        Cmq col mecca si parlava cos? x parlare ... 2 parole buttate la, un preventivo ancora non c'e' l'ho ... quindi tutto puo' essere .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X