Che spese ci sono dopo averlo comprato ? L'assicurazione aumenta , ok , ma il bollo ? le revisioni e colaudi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gancio e carrello
Collapse
X
-
-
Quando vado in pista tolgo un po di roba fanali ventole feecce spescchietti ecc. ecc. insomma tutto quello che non serve .
fino ad ora ci siamo arrangiati con furgoni vari dati in prestito , ma non sara' cos? x sempre ... quindi faccio la spesa e quando mi frulla parto e vado in pista , anche da solo .
Anche questo sabato se trovo un buco 2 ore le faccio la mattina (10/12) ma mi scoccia andarci in moto e con tutto su .
Comment
-
Mandingo quando fai la spesa....beh se sei da solo e ti avanza un buco...mi inserisco io.Avevo pensato anche io di prenderlo, ma a casa con 2 macchine e un furgone non ho spazio per tenerlo...
Comment
-
L'assicurazione non cambia.. si fa direttamente l'RCA con gancio traino.. sul carrello si fa il rischio statico.. cio? se lasci il carrello sganciato prende l'onda e fa danni...
Comment
-
Beh visto la vicinanza ... nessun problema anzi + si ? meglio ? .
Cmq sto' valutando la spesa il gancio da quello che ho sentito costa 300 euro compreso di collaudo , mentre x il carrello 500 euro di media x un usato ( anche se sarebbe meglio nuovo lo so) .
Ma non so quanto e se aumenta bollo e assicurazione ... e poi se ci sono altre tasse .
Comment
-
Io posso dirti che il collaudo poi lo devi fare sia sulla macchina che sul carrello ma non ? un grosso problema...
Comment
-
300 euro per il gancio???
Il minimo che ho trovato io ? 480 tutto compreso!!!!!!
Per il carrello, da luglio ? cambiata la legge: non esiste pi? il passaggio di propriet?, ? come se fosse un oggetto qualunque.
Lamps
Comment
-
Da quello che so il gancio cambia da macchina a macchina probabilmente con prezzi diversi .
Cmq col mecca si parlava cos? x parlare ... 2 parole buttate la, un preventivo ancora non c'e' l'ho ... quindi tutto puo' essere .
Comment
X
Comment