Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obbligazioni Alitalia... perch? da OGGI non sono pi? Berlusconiano.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postconviene non pensarci, penso sempre più che questo sia un paese irrimedibilmente incancrenito in un sistema che ormai debbellare è impossibile, bisogna tapparsi gli occhi e chiudersi il naso...oppure bisogna andare in qualche altro paese.....
potremmo essere uno dei paesi davvero nella top ten....
invece riusciamo a mandare a puttane tutto....
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XGZQjc5GuRw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XGZQjc5GuRw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
lo metto per ricordare sempre.......Last edited by Anima998; 06-04-09, 14:41.
Comment
-
27/08/2008 - Bersani: «Sarà un nuovo caso Fiat-Alfa Romeo». Sindacati: «Esuberi alle Poste? Impossibile»Bersani: «Sarà un nuovo caso Fiat-Alfa Romeo». Sindacati: «Esuberi alle Poste? Impossibile»
Tremonti: ?Risparmiatori Alitalia tutelati?
http://it.biz.yahoo.com/28082008/26/...armiatori.html
Alitalia: Berlusconi, Non Abbandonati Piccoli Risparmiatori
Comment
-
ciao
io ho fatto un paio di calcoli molto terra terra
- in pensione non ci andrò xchè l'età pensionabile verrà sempre + posticipata quindi la probabilità di morire ancora come lavoratore attivo sarà sempre + alta
- quasi sicuramente nessun eventuale figlio, nipote e posteri vari mi accudirà da anziano perchè non c'è + questa abitudine e ci sarà sempre di meno in futuro
a sto punto tanto vale lasciar perdere investimenti & co. (e fregature annesse) e spendere quello che si guadagna per vivere in modo dignitoso e per togliersi qualche soddisfazione (visto che si vive una volta sola) ed il resto metterlo da parte per assicurarsi una eventuale vecchiaia dignitosa senza dover dipendere da nessuno
ettoreLast edited by ett69; 06-04-09, 15:31.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsenti miki stai a fa na crociata in favore di chi c'ha soldi da butt?, potevano stare pi? attenti, la mia solidariet? non possono avercela perch? per come la vedo io se c'hai 37000 euro da butt? in investimenti poco chiari o li rubi i soldi, o li caca il tuo cane, o sei ricco....io co 37000 euro ce mando avanti na famiglia di 4 persone per pi? di 2 anni, e siccome in genere si dice che panza piena non pensa a panza vota....b? stavolta panza vote se ne strasbatte se panza piena se l'? presa 'nder culo, la prossima volta staranno pi? accorti.....sai che me ne frega a me, se volevi fare informazione ok son con te ma se vuoi una levata di scudi io mi defilo e un p? me la rido sotto i baffi
Comment
-
Originally posted by jack View Postsenti miki stai a fa na crociata in favore di chi c'ha soldi da buttà, potevano stare più attenti, la mia solidarietà non possono avercela perchè per come la vedo io se c'hai 37000 euro da buttà in investimenti poco chiari o li rubi i soldi, o li caca il tuo cane, o sei ricco....io co 37000 euro ce mando avanti na famiglia di 4 persone per più di 2 anni, e siccome in genere si dice che panza piena non pensa a panza vota....bè stavolta panza vote se ne strasbatte se panza piena se l'è presa 'nder culo, la prossima volta staranno più accorti.....sai che me ne frega a me, se volevi fare informazione ok son con te ma se vuoi una levata di scudi io mi defilo e un pò me la rido sotto i baffi
Ti racconto la storia della mia famiglia... Mio nonno viveva a Chieti, si è trasferito a Roma per dare la possibilità ai suoi tre figli di fare l'università ed avere un futuro migliore, si è fatto un culo cosi' nella vita e ti assicuro che quando è morto non ha lasciato nulla, manco una casa è riuscito a comprarsi. Però i suoi tre figli sono diventati un medico e due professori di cui uno universitario. Ora uno di questi tre, mia zia, nel 1992 ha perso suo marito (mio zio) per un incidente in moto a causa di un camionista ubriaco che l'ha tamponato e gli ha schiacciato la testa come una noce. La loro figlia, mia cugina, è nata tre giorni dopo la sua morte e non lo ha mai conosciuto. Dopo anni di cause mia zia è riuscita a vincere dei soldi, circa 200000 € mi pare, e siccome in quel periodo non aveva modo di investirli in qualche cosa di concreto (casa), si è fatta consigliare male, e li ha investiti in bond argentini... Sicuramente è stata una sciocca... ma non trovo ci sia nulla da ridere....Last edited by macicca; 06-04-09, 15:47.
Comment
-
Macicca ma che stai a perder tempo a parlare con chi ha evidentemente spento il cervello in seguito a puro odio sociale...
... la caegoria "ricchi" amorevolmente accostata al concetto di "rubare"...
... ripeto, e ce l'hanno coi comunisti...
... io continuerò per sempre a difendere i principi e valori libertari che per me devono contraddistinguere una società moderna basata sul merito, sul lavoro, sul risparmio e sulla ricchezza come incentivo alla propria produttività...
... a quelli di cui sopra consiglio vivamente di cambiare il colore delle proprie bandiere...
... consiglierei anche di guardare più in là del proprio naso cogliendo nel grosso investitore solo una capocchia di spillo sull'iceberg dei migliaia di piccoli riparmiatori inculati...
... ma evidentemente il difendere a spada tratta questa vergogna rende il naso troppo lungo.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostScusa Jack ma questa che hai detto ? proprio na bella cazzata...
Ti racconto la storia della mia famiglia... Mio nonno viveva a Chieti, si ? trasferito a Roma per dare la possibilit? ai suoi tre figli di fare l'universit? ed avere un futuro migliore, si ? fatto un culo cosi' nella vita e ti assicuro che quando ? morto non ha lasciato nulla, manco una casa ? riuscito a comprarsi. Per? i suoi tre figli sono diventati un medico e due professori di cui uno universitario. Ora uno di questi tre, mia zia, nel 1992 ha perso suo marito (mio zio) per un incidente in moto a causa di un camionista ubriaco che l'ha tamponato e gli ha schiacciato la testa come una noce. La loro figlia, mia cugina, ? nata tre giorni dopo la sua morte e non lo ha mai conosciuto. Dopo anni di cause mia zia ? riuscita a vincere dei soldi, circa 200000 ? mi pare, e siccome in quel periodo non aveva modo di investirli in qualche cosa di concreto (casa), si ? fatta consigliare male, e li ha investiti in bond argentini... Sicuramente ? stata una sciocca... ma non trovo ci sia nulla da ridere....
Comment
-
Originally posted by ace View Postinsomma... tu preferisci uno che in vita sua ? sempre andato avanti a calci in culo... vedi laurea in legge in tempi ridicolmente brevi.... ecc... ecc.
che ha sempre sfruttato la sua posizione per favoritismi e fare cassa ...
rispetto a chi i suoi soldi se li ? "guadagnati" con il suo rischio d'impresa .. ??
o forse vogliamo parlare di chi di soldi "dice" di non averne... ma poi gira con barche a vela kilometriche o chi ha fatto FALLIRE fior fiore di aziende statali con il suo bel tornaconto e che dicono di pensare agli interessi della collettivit?...
ma non fatemi ridere... berlusconi, per quanto sia da prendere con le pinze.... in confronto a sta gente ? un campione di correttezza...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... io continuer? per sempre a difendere i principi e valori libertari che per me devono contraddistinguere una societ? moderna basata sul merito, sul lavoro, sul risparmio e sulla ricchezza come incentivo alla propria produttivit?...
....
peccato che l'italietta contemporanea non ne contempla nemmeno mezzo di questi principi.....
questo grazie a entrambe le parti....
Comment
-
Lo vedi perchè andiamo male? perchè qui invece di pensare al lavoratore si pensa prima all'azionista... e quel che è peggio che quelli che si definiscono di sx, gli danno pure ragione!
C 'hanno rotto le palle con stè speculazioni azionarie che producono incassi sul NULLA!!
Il lavoro, l'industria, l'agricoltura, i lavoratori sono i veri motori dell'economia, è ora che certa gente ricominci a considerare la "vecchia cara economia", basta con le merdate "creative" e con stè fottute società di servizi!!!! Bisogna produrre per creare ricchezza, tutto il resto è aria fritta!
Adesso continuate pure a chiamarlo "odio sociale"..Last edited by Rexxx; 06-04-09, 18:40.
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostLo vedi perch? andiamo male? perch? qui invece di pensare al lavoratore si pensa prima all'azionista... e quel che ? peggio che quelli che si definiscono di sx, gli danno pure ragione!
C 'hanno rotto le palle con st? speculazioni azionarie che producono incassi sul NULLA!!
Il lavoro, l'industria, l'agricoltura, i lavoratori sono i veri motori dell'economia, ? ora che certa gente ricominci a considerare la "vecchia cara economia", basta con le merdate "creative" e con st? fottute societ? di servizi!!!! Bisogna produrre per creare ricchezza, tutto il resto ? aria fritta!
Adesso continuate pure a chiamarlo "odio sociale"..
troppa gente ricca senza produrre NULLA
alla fine la bolla ? esplosa
normale
miki hai aperto gli occhi,era ora
nn ? odio sociale,ma ki nn produce nn pu? guadagnare...? talmente semplice ke sfugge
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi c'avevamo 37mila euro che stavamo qui su internet a perdere tempo Leon????
oh che menate!! se io ho 37000 neuri da sputtanare andavo da bursi mi compravo un 999 rs e con quelli che mi avanzavano pistate e manutenzione a fuffa
sempre stato diffidente con tutti i tramini dove erano coinvolti stato banche o grandi manager.... la mia liquidazione ? ancora mia e col casso che la do a gli altri.... io i soldini me li sono sempre SUDATI e sapendo quanta fatica costa GUADAGNARLI ONESTAMENTE...... mi permetto di dire ai signoroni sopracitati di ANDARSENE SONORAMENTE AFFANGULO!
Comment
X
Comment