Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obbligazioni Alitalia... perch? da OGGI non sono pi? Berlusconiano.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Che ci sia marcio su ogni sponda non c'era ombra di dubbio, ma che "tocca oggi rimpiangere persino prodi"..............

UN PAR DEL PALLE!!!!!

buon quello si.... per aver sfasciato l'Iri e aver portato avanti altre azioni pultie per il "bene del Paese"

Comment

• Font Size
      Tò... magnate và....

Ocio che è indigesta e avariata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Rexxx ho editato il messaggio precedente per renderlo più chiaro e fruibile a chi non conosce l'abissale differenza tra azioni e obbligazioni...

... nella storia non credo sia mai esistito un governo che per decreto legge impone la restituzione del 30% del prestito ricevuto dai cittadini per un'azienda di stato, perchè di questo si tratta, questo è una obblogazione...

... è semplicemente allucinante, e nessun giornale ne parla, incredibile.

Mi spiace ma fino lì' c'arrivo...

L'obbligazione è un titolo di credito, un prestito concesso dall'investitore all'emittente delle obbligazioni che potrebbe essere uno stato.
        Se vuoi fare il figo le chiami bond.

L' azione è un documento che rappresenta una quota della proprietà di una società per azioni e vengono emesse dalle società.
        Se le chiami titoli azionari però sei molto più figo...

Resta il fatto che sono 'azzi suoi! Posso pensarlo?
        Uno che c'ha 40mila € disponibili che mangia con altro, non ci fà un casso al punto che si fà ad infilare in un investimento "pericoloso", coi problemi che hanno i lavoratori nel paese, sono problemi suoi!

Rimpiangesse pure prodi, da questa esternazione di dolore ha già dimostrato chi è...
        Last edited by Rexxx; 06-04-09, 08:15.

Comment

• Font Size
          a me sinceramente me ne frega cazzi...conosco troppo bene la situazione alitalia, da quando son nato, e se c'? qualcuno che sperando in un profitto piccolo o grande che sia, prendendo azioni o obbligazioni della suddetta....b? posso solo che dargli dell'imbecille.....io nun c'ho n'euro quindi non mi pongo il problema, ma dare 37000 pippi a un'azienda malata, e non da ieri, vuol dire andarsela a cercare, cazzi tuoi dott? la prossima volta comprate un un camper con quei soldi che te diverti di pi?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Rexxx va che parla di obbligazioni 2002-2010.... Quando ancora si diceva che andava tutto a meraviglia...

Ma che "a meraviglia"! che dopo il periodo della New Economy di fine anni 90, tutti gli anni a dire che si sarebbe ripreso, che il mercato sarebbe ripartito e poi tra un balzo, ed una caduta, non è mai ripartito veramente.........
            Last edited by Rexxx; 06-04-09, 08:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              a me sinceramente me ne frega cazzi...conosco troppo bene la situazione alitalia, da quando son nato, e se c'è qualcuno che sperando in un profitto piccolo o grande che sia, prendendo azioni o obbligazioni della suddetta....bè posso solo che dargli dell'imbecille.....io nun c'ho n'euro quindi non mi pongo il problema, ma dare 37000 pippi a un'azienda malata, e non da ieri, vuol dire andarsela a cercare, cazzi tuoi dottò la prossima volta comprate un un camper con quei soldi che te diverti di più...
              Giusto il camper!
              Capito?! Mica diversifica er professore, li butta tutti su alitalia...

Mio nonno mi diceva: ricordati che nella vita nessuno ti regala niente!!
              Last edited by Rexxx; 06-04-09, 08:22.

Comment

• Font Size
                Per me, considerando azioni = obbligazioni e ironizzando a sproposito, dimostrate qualche serio problema di visione d'insieme...

... comunque la cosa verrà fuori prima o poi e forse capirete le dimensioni di questa truffa legalizzata.

Comment

• Font Size
                  Ma che "a meraviglia"! che dopo il periodo della New Economy di fine anni 90, tutti gli anni a dire che si sarebbe ripreso, che il mercato sarebbe ripartito e poi tra un balzo, ed una caduta, non ? mai ripartito veramente.........
                  In quel periodo si doveva far pure l'accordo con air france...
                  Le dichiarazioni, comunque, eran sempre che andava tutto bene... E le han fatte fino al crack... tipico caso italiota...
                  Sul fatto poi che non abbia diversificato... quello non lo dice
                  Di certo i furbetti del quartierino in alitalia non ne han messo... E manco silvio che a metterlo in culo ? bravo... ma evita di farselo metter se non lo chiede lui
                  E... de riffa o de raffa qua si ? sempre e solo chini aprender glandi da chi si fa i ricchi c a z z i suoi mentre governa .
                  Un giorno usciran i panzer dai granai

Comment

• Font Size
                    Per me, considerando azioni = obbligazioni e ironizzando a sproposito, dimostrate qualche serio problema di visione d'insieme...

... comunque la cosa verrà fuori prima o poi e forse capirete le dimensioni di questa truffa legalizzata.
                    No aspetta due mezze definizioni te lo ho scritte qui, mica penserai che la differenza la conoscete solo a firenze?

Tu pensa che c'ho un fondo integrativo da oltre 10 anni, dove posso scegliere se avere un rendimento azionario obbligazionario o misto. quindi immagina da quanto tempo ho a che fare con questa merda.
                    La definisco così, perchè mi aspetto pure che quando arriverà il momento di beneficiarne (o anche prima) quei soldi potrebbero non esserci più, perchè siamo sempre nella bananas republic..

Il senso del discorso cmq non cambia, se poi per questo enorme scandalo, improvvisamente ti sei svegliato dal torpore idealista che ti caratterizzava, che ti dobbiamo dire?
                    B U O N G I O R N O !!!!
                    Last edited by Rexxx; 06-04-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      a me sinceramente me ne frega cazzi...conosco troppo bene la situazione alitalia, da quando son nato, e se c'? qualcuno che sperando in un profitto piccolo o grande che sia, prendendo azioni o obbligazioni della suddetta....b? posso solo che dargli dell'imbecille.....io nun c'ho n'euro quindi non mi pongo il problema, ma dare 37000 pippi a un'azienda malata, e non da ieri, vuol dire andarsela a cercare, cazzi tuoi dott? la prossima volta comprate un un camper con quei soldi che te diverti di pi?...

dopo il crollo della parmalat .. uno si era comprato 50.000 ? di azioni .. sperando in un rimbalzo
                      ha perso tutto un paio di giorni dopo e ha fatto causa .. il giudice lo ha mandato a quel paese ..

Comment

• Font Size

... comunque la cosa verr? fuori prima o poi e forse capirete le dimensioni di questa truffa legalizzata.
                        ne s? poco ? vero ma non ironizzo perch? s? la differenza tra azioni e obbligazioni, come s? pure che obbligazioni di un'azienda morente da 20 anni non le prenderei comunque....se hai i soldi hai mille modi diversi di investirli o mangiarteli, ma se punti su alitalia un p? te la vai a cercare....i modi son sbagliati, li hanno fottuti senza sputo ma io gli d? quantomeno il concorso di colpa

Comment

• Font Size
                          una mezza specie di incauto acquisto...
                          Sai perchè proprio su ALitalia?
                          perchè essendo mezza disastrata e in odore di joint con altra compagnia aerea sperava proprio in un rimbalzo...Ma gli è andata male.
                          Era davvero meglio un bel camperone a stò punto!
                          Last edited by Rexxx; 06-04-09, 08:31.

Comment

• Font Size
                            una mezza specie di incauto acquisto...
                            Sai perch? proprio su ALitalia?
                            perch? essendo mezza disastrata e in odore di joint con altra compagnia aerea sperava proprio in un rimbalzo...Ma gli ? andata male.
                            Era davvero meglio un bel camperone a st? punto!
                            Si ma con un paio di conigliette sopra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Si ma con un paio di conigliette sopra
                              Se gli regge la pompa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                buon quello si.... per aver sfasciato l'Iri e aver portato avanti altre azioni pultie per il "bene del Paese"

Ah meno male che non ricordo solo io.....

Comment

X
                                Working...
                                X