Originally posted by gillescorona
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postlo so... scusate lo sfogo..... ma sono terrorizzata.... io comunque sono a 40 km a nord di Roma... a Roma non si ? sentito tanto... Vichingo non lo ha sentito.....
Che a Roma non si sia sentita non saprei, mia sorella ? tornata oggi a Roma e ha telefonato vista che la botta si ? sentita anche l?.
Per lo sfogo figurati, ? una settimana che c'? gente esaurita dal fatto che non dorme la notte perch? sta in auto o in rifugi di fortuna.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostVero, sei di Fiano Romano, scusa
Che a Roma non si sia sentita non saprei, mia sorella ? tornata oggi a Roma e ha telefonato vista che la botta si ? sentita anche l?.
Per lo sfogo figurati, ? una settimana che c'? gente esaurita dal fatto che non dorme la notte perch? sta in auto o in rifugi di fortuna.
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Posta Roma dipende dalle zone cmq.... ? strano.... io ? una settimana che prima di andare al letto invece di spogliarmi mi rivesto... mi metto la tuta per paura sempre di dover scappare via... ma dove andremo mai noi che abitiamo al terzo piano?????
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Posta Roma dipende dalle zone cmq.... ? strano.... io ? una settimana che prima di andare al letto invece di spogliarmi mi rivesto... mi metto la tuta per paura sempre di dover scappare via... ma dove andremo mai noi che abitiamo al terzo piano?????
capisco l'agitazione e il nervosismo per le scosse, io sono nata e vissuta in una zona sismica.
ma perch? invece di restar li a temere che tutto ti crolli addosso, non cerchi di capire anche quando e com'? stata costruita la tua abitazione in modo da capire quanto possa essere sicura?
IMHO
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLi state sentendo quanti ne passano questa mattina? Sono lievi ma è uno sciame...
qui in azienda devono far passare il controllo per l'agibilità...
nel piano di sopra c'è una crepa che fa paura questa azienda dal 1903 ne ha sentite non c'è male di scosse...Last edited by Rexxx; 14-04-09, 09:18.
Comment
-
tornato da Pettine..
ragazzi che tristezza..però non vedo l'ora di tornarci(a maggio)
questi 2 giorni mi hanno riempito il cuore,,
quello che i miei occhi hanno visto è ora custodito nel mio cuore...
Comment
-
Sono rientrato da poche ore ragazzi.....un'esperienza veramente unica.
Alla tendopoli di San Vittorino (5km da L'Aquila) la scossa di ieri sera si ? sentita molto bene, ma gli abruzzesi sono molto pi? forti di quello che crediamo....NON LASCIAMOLI SOLI PERO'!
Tra una decina di giorni dovrei tornare....non vedo l'ora!
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostSono rientrato da poche ore ragazzi.....un'esperienza veramente unica.
Alla tendopoli di San Vittorino (5km da L'Aquila) la scossa di ieri sera si ? sentita molto bene, ma gli abruzzesi sono molto pi? forti di quello che crediamo....NON LASCIAMOLI SOLI PERO'!
Tra una decina di giorni dovrei tornare....non vedo l'ora!
Comment
X
Comment