Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultime notizie da Bertolaso:

Per gli sfollati "abbiamo requisito tutti gli alberghi della costa abruzzese". Da alcuni punti dell'Aquila possono già partire dei torpedoni con chi vorrà andarci". Lo ha detto Guido Bertolaso,capo del dipartimento della Protezione civile, in una conferenza stampa. "Nelle prossime 12 ore -ha aggiuntoverranno allestiti centri di accoglienza con tende fornite di assistenza sanitaria e cucine da campo per chi invece non vorrà allontanarsi troppo".

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ....questo ti fa capire come nel 2009 ci sono moltissime persone che culturalmente sono rimaste al Medioevo..!!
      purtroppo ? cos?......

non voglio far degenerare il post verso altro

perch? porto rispetto per gli abitanti

e sono scosso davvero da quanto ? successo....

ma....

secondo voi non ci sar? nessuno che ci manger? sopra a queste cose??

(terremoto 97 docet...degli altri non posso parlare perch? non ho una conoscenza diretta)

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        je vorranno vende qualcosa

dai dai scherzo tesoror....avevo voglia di cazzeggiare 3 secondi
        Lo so Leo non preoccuparti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          ARRESTI PER SCIACALLAGGIO - Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. ?Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote?.
          Ecco io questo proprio non lo riesco a capire!

Mi piazzerei sul campanile con una bella carabina.....

Comment

• Font Size
            Date un occhiata a questo pagina...

Il ricercatore, inventore di un sistema per prevedere i terremoti, nei giorni scorsi era stato accusato dalla magistratura di procurato allarme, Cronaca, Repubblica.it

Comment

• Font Size
              cmq i giornalisti sono delle infime merde.. nn so se state guardando.. vanno a intervistare i genitori che han perso i figli apposta per far vedere che soffrono! "ci racconti com'era sua figlia" "cosa prova a sapere che suo figlio è sotto le macerie? col passare delle ore pensa uscirà vivo? "
              sono delle merde

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                cmq i giornalisti sono delle infime merde.. nn so se state guardando.. vanno a intervistare i genitori che han perso i figli apposta per far vedere che soffrono! "ci racconti com'era sua figlia" "cosa prova a sapere che suo figlio ? sotto le macerie? col passare delle ore pensa uscir? vivo? "
                sono delle merde
                Ma quelle sono le solite interviste del caxxo che fanno, davvero senza parole.......

Comment

• Font Size
                  cmq i giornalisti sono delle infime merde.. nn so se state guardando.. vanno a intervistare i genitori che han perso i figli apposta per far vedere che soffrono! "ci racconti com'era sua figlia" "cosa prova a sapere che suo figlio ? sotto le macerie? col passare delle ore pensa uscir? vivo? "
                  sono delle merde
                  ma che davero?? ....ammazza che sciacalli...

Comment

• Font Size
                    sono delle merde

commento della gente del luogo " sono peggio degli sciacalli" ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-giuliani.html
                      letta stamattina purtroppo....sono queste le cose che mi fanno schifo del paese.....nel 2009..questo addirittura lo hanno denunciato....

Comment

• Font Size

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-giuliani.html
                        Ecco questa ? un'altra cosa che non capisco.

Mi sembra d'aver capito che c'era anche lui a l'Aquila stanotte.......se era cos? sicuro che ci sarebbe stato il terremoto perch? non se ne ? andato in vacanza sul Tonale con tutti i suoi parenti?

sono delle merde
                        Quoto, ? una VERGOGNA ed uno SCHIFO come si comportano...e non solo oggi, ? un'abitudine che hanno ormai da decenni!

Comment

• Font Size
                          sono delle merde

daccordissimo....
                          che stampa di mxxx che ci ritroviamo....ma dico io..chi cxxx ce li manda??
                          ma nessuno gli dice niente?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            letta stamattina purtroppo....sono queste le cose che mi fanno schifo del paese.....nel 2009..questo addirittura lo hanno denunciato....
                            Infatti ? INDAGATO per aver dato FALSI ALLARMI e per questo non poteva avvisare nessuno altrimenti veniva arrestatooooo.

L'Italia ? il paese di PULCINELLA.....

Non ho parole...........

Comment

• Font Size
                              Appena sentito un mio collega che questa mattina presto si ? diretto a l'Aquila perch? l? ha i genitori.
                              La palazzina ? venuta gi? e lui non avendo altre notizie, ? sicuro che il pap? e la mamma siano rimasti sotto le macerie...

Comment

• Font Size
                                Infatti ? INDAGATO per aver dato FALSI ALLARMI e per questo non poteva avvisare nessuno altrimenti veniva arrestatooooo.

L'Italia ? il paese di PULCINELLA.....

Non ho parole...........

questo non lo sapevo.....

Comment

X
                                Working...
                                X