Originally posted by tsunami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postsperiamo che stanotte non si venga risvegliati dal terremoto....io e Cri stanotte abbiamo ballato la macarena
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcocis i centri storici e i paesini della zona non son fatti in cemento armato perch? stanno li da una vita...evitiamo di fare commenti fuori luogo!per rispetto di chi ci ha rimesso la vita
Per? son venute gi? anche palazzine o case di recente costruzione, e molte anche nuove hanno subito ingenti danni... per lo meno cos? ho letto nei vari articoli in rete...
Ha tirato n? bella botta porcavacca....
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostPrima ho visto una foto terribile
una casa crollata con in primo piano i cadaveri....da brividi
Una foto di una persona, una donna, nel letto sotto i detriti.
E' tremendo pensare che tutto ci? accada quando non puoi manco provare a difenderti
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcocis i centri storici e i paesini della zona non son fatti in cemento armato perchè stanno li da una vita...evitiamo di fare commenti fuori luogo!per rispetto di chi ci ha rimesso la vita
e soprattutto l'ospedale con solo 15 anni di vita .. ora inagibile ...Last edited by cocis; 06-04-09, 13:36.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostGi?... per i centri storici haim? non c'? nulla da fare...
Per? son venute gi? anche palazzine o case di recente costruzione, e molte anche nuove hanno subito ingenti danni... per lo meno cos? ho letto nei vari articoli in rete...
Ha tirato n? bella botta porcavacca....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMammamia Max... ancora non me ne capacito...........io ho vissuto quello del 1980 qui a napoli quindi so benissimo che vuol dire...infatti stanotte subito dopo la scossa la mia ragazza mi fa: mammamia il terremoto a napoli...io la guarda e le dico...IL TERREMOTO NON E' ASSOLUTAMENTE QUI A NAPOLI...E PREGO CHE NON CI SIANO GROSSO DANNI DOVE E' SUCCESSO PERCHE' DEVE ESSERE STATO FORTE DAVVERO...previsione smentita purtoppo...
Comment
X
Comment