Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ska77c View PostErano mesi che andavano avanti le scosse, e anche Domenica a Sulmona c ? stato un terremoto, magari chiudi le scuole, gli uffici pubblici secondari, prepari i soccorsi...cmq non voglio far polemiche...
Il terremoto ? avvenuto alle 3,30
le scuole e gli edifici pubblici penso che a quell'ora fossero chiusi
I soccorsi, come da testimonianze on line dei sopravvissuti che si trovano sui vari siti, sono scattati immediatamente
Pi? che altro bisognerebbe vedere come era stato costruito l'albergo che ? crollato all'Aquila...
avete finito con le fregnacce?
Io me ne esco da sto topic che gi? mi sta venendo il nervoso...
E attendo le illuminanti idee di cocis su come evitare la tragedia...Last edited by giuseppe_d; 06-04-09, 08:59.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSi infatti lasciamo perdere che non ? il caso.
E' che a me i "soloni" del "si poteva prevedere il terremoto" mi fanno scendere il latte alle ginocchia
Poi voglio proprio vedere cosa potevano fare per evitare la catastrofe...
portate anche i miei saluti a Doc
C'? anche da dire che i terremoti distruttivi, pi? di ogni altra calamit? naturale sono i pi? subdoli da fronteggiare e prevedere....
Cmq un pensiero ancora alle vittime ed alla povera gente che ora, oltre alla crisi, si ritrover? anche senza una casa...
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostHo appena saputo che non si hanno notizie di una cugina di mia moglie, frequenta l'universit? a l'Aquila e stava alla casa dello studente...
Chiamate il numero verde che hanno istituito
Comment
-
ragazzi i terremoti non si possono prevedere, le scosse piccole non conducono inevitabilmente ad una grande, non si pu? bloccare una citta ad interim finch? non succeda qualcosa suvvia...
adesso ci manca solo che ci affidiamo a santoni o a medium per prevedere gli eventi e siamo a posto...
io ci sono passato purtroppo e so caxxi amari! per chi fosse in zona cercate solo di non intralciare i soccorsi!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Doc67 è la prima persona a cui ho pensato quando ho sentito parlare stamattina a radio105 di quello che è successo..
Mi avete tranquillizzato...
DOC, in bocca al lupo per tuo padre.
Tutto si rimetterà in sesto!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostOgni tanto la natura ci ricorda quanto siamo piccoli...
Un forte abbraccio a tutti quelli che ne stanno subendo le conseguenze!!!
Mi rendo conto che queste parole sono verit?.
Comment
-
Originally posted by asso View Postragazzi i terremoti non si possono prevedere, le scosse piccole non conducono inevitabilmente ad una grande, non si pu? bloccare una citta ad interim finch? non succeda qualcosa suvvia...
adesso ci manca solo che ci affidiamo a santoni o a medium per prevedere gli eventi e siamo a posto...
io ci sono passato purtroppo e so caxxi amari! per chi fosse in zona cercate solo di non intralciare i soccorsi!!!
QUesta volta non ? andata cos? o chiss? come sarebbe andata se....
Speriamo solo non ricapiti cos?...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
l'ho sentito bene alle 3,33
le vittime purtroppo ci sono...purtroppo questi centri storici nn sn in grado di resistere a scosse di una certa entita'
Comment
X
Comment