Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giorno ragazzi...

Stanotte mi ha svegliato, h 3:30, è stato molto forte... paesi che conosco molto bene, ci passo spessissimo nei giri in moto, anche due settimane fà ero là sù... hanno chiuso la A24 Roma/L'Aquila per verificare lo stato di sicurezza dei ponti/cavalcavia, che in quell'autostrada sono molti e parecchio alti...

Chissà Doc67 come stà.......... speriamo bene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ha svegliato pure me alle 3:30....e per svegliare me ce ne vuole....
      Idem...? la prima volta che mi "faccio svegliare" da un terremoto...e devo dire che non ? proprio una bella sensazione.

Comment

• Font Size
        01/04/2009 - La profezia di Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori del Gran Sasso provoca il panicoLa profezia di Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori del Gran Sasso provoca il panico

Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si ? scagliato contro ?quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false?, chiedendo una punizione esemplare.

Terremoto all'Aquila: esatte le previsioni di Giuliani pero' denunciato dalla Protezione Civile per procurato allarme
        Last edited by cocis; 06-04-09, 06:51.

Comment

• Font Size
          sono molto colpito da quest'evento.... nonostante non abbia sentito niente e non abbia praticamente nessun parente di quelle parti.... dev'essere tremendo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

Con un diavolo per capello, il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, si ? scagliato contro ?quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false?, chiedendo una punizione esemplare.

Terremoto all'Aquila: esatte le previsioni di Giuliani pero' denunciato dalla Protezione Civile per procurato allarme

No Comment, e l'hanno pure denunciato per falsi allarmismi... da non crederci....

Comment

• Font Size
              Last edited by erreuno74; 06-04-09, 13:51.

Comment

• Font Size
                io sono originario di rieti e li in quei paesi ho tutti i miei parenti....ma non risponde nessuno ai telefoni.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser View Post
                  io sono originario di rieti e li in quei paesi ho tutti i miei parenti....ma non risponde nessuno ai telefoni.....
                  in certe situazioni comunicare ? difficile..porta pazienza..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser View Post
                    Dai, Rieti non credo sia rimasto colpito con danni... ad Antrodoco non ci son stati danni ingenti e Rieti ? pi? vicina a Roma... dai porta pazienza... vedrai quanto prima riuscirai a sentirli!

Comment

• Font Size
                      Ci sono occasioni in cui si pu? lasciar perdere una decisione presa qualche mese fa.

Ho parlato adesso con Doc.
                      Sta bene. Il padre ? all'ospedale col bacino fratturato ma non ? grave.
                      Doc al telefono era sconvolto: ha detto che ? una ecatombe e che la citt? ? come un campo di guerra.
                      Sono riuscito a trovarlo per miracolo perch? ? molto difficile riuscire a prendere la linea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Ci sono occasioni in cui si pu? lasciar perdere una decisione presa qualche mese fa.

Doc al telefono era sconvolto: ha detto che ? una ecatombe e che la citt? ? come un campo di guerra.
                        Sono riuscito a trovarlo per miracolo perch? ? molto difficile riuscire a prendere la linea
                        *****..!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          *****..!!
                          che caxxo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post

Grazie Nonno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Dai, Rieti non credo sia rimasto colpito con danni... ad Antrodoco non ci son stati danni ingenti e Rieti ? pi? vicina a Roma... dai porta pazienza... vedrai quanto prima riuscirai a sentirli!
                              i miei parenti sono di canetra molto vicino ad antrodoco

Comment

• Font Size
                                Io qui a Roma non l ho sentito...

Ma ieri mattina stavo li a L Aquila !

Tra sabato e domenica ho dormito li vicino, la ia ragazza ha una casa a 15 km da L Aquila, ieri il tempo verso Tornimparte era davvero brutto mentre rientravamo....

Comment

X
                                Working...
                                X