Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    4,8? Cavolo, sembrava meno forte.
    Dopo alcuni giorni che le scosse si erano assestate su una magnitudo media di 3,2-3,5 oggi una botta fortina.
    Il sito www.ingv.it ora sta facendo i capricci.

PS: se non ce la fai tu che stai a Roma figurati gli aquilani che le hanno sentite per mesi.
    Siamo tutti stufi.
    lo so... scusate lo sfogo..... ma sono terrorizzata.... io comunque sono a 40 km a nord di Roma... a Roma non si ? sentito tanto... Vichingo non lo ha sentito.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      lo so... scusate lo sfogo..... ma sono terrorizzata.... io comunque sono a 40 km a nord di Roma... a Roma non si ? sentito tanto... Vichingo non lo ha sentito.....
      Vero, sei di Fiano Romano, scusa
      Che a Roma non si sia sentita non saprei, mia sorella ? tornata oggi a Roma e ha telefonato vista che la botta si ? sentita anche l?.

Per lo sfogo figurati, ? una settimana che c'? gente esaurita dal fatto che non dorme la notte perch? sta in auto o in rifugi di fortuna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Vero, sei di Fiano Romano, scusa
        Che a Roma non si sia sentita non saprei, mia sorella ? tornata oggi a Roma e ha telefonato vista che la botta si ? sentita anche l?.

Per lo sfogo figurati, ? una settimana che c'? gente esaurita dal fatto che non dorme la notte perch? sta in auto o in rifugi di fortuna.
        a Roma dipende dalle zone cmq.... ? strano.... io ? una settimana che prima di andare al letto invece di spogliarmi mi rivesto... mi metto la tuta per paura sempre di dover scappare via... ma dove andremo mai noi che abitiamo al terzo piano?????

Comment

• Font Size
          sentita anche ieri sera...

è iniziata lentamente con un dondolio leggero... poi man mano ha acquistato forza

Comment

• Font Size
            a Roma dipende dalle zone cmq.... ? strano.... io ? una settimana che prima di andare al letto invece di spogliarmi mi rivesto... mi metto la tuta per paura sempre di dover scappare via... ma dove andremo mai noi che abitiamo al terzo piano?????
            Guarda, non vorrei dire, facciamo le corna e tutto, ma secondo me dipende da quanti piani hai sopra la testa e non sotto......poi va anche a cu.lo ma io abito in un condominio al primo piano e ne ho due sopra pi? soffitta e tutto il resto.....non c'? tanto da star tranquilli...anche se per fortuna non ? zona sismica in questo periodo mi ? venuta un'ansia comunque...

Comment

• Font Size
              domanda banale...

capisco l'agitazione e il nervosismo per le scosse, io sono nata e vissuta in una zona sismica.

ma perch? invece di restar li a temere che tutto ti crolli addosso, non cerchi di capire anche quando e com'? stata costruita la tua abitazione in modo da capire quanto possa essere sicura?

IMHO

Comment

• Font Size
                Chiara vivi serena...qui da noi si balla ma non pu? crollare nulla!!!

Comment

• Font Size
                  Li state sentendo quanti nè passano questa mattina? Sono lievi ma è uno sciame...
                  Last edited by Rexxx; 14-04-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Li state sentendo quanti ne passano questa mattina? Sono lievi ma è uno sciame...
                    qualcosina....

qui in azienda devono far passare il controllo per l'agibilità...

nel piano di sopra c'è una crepa che fa paura questa azienda dal 1903 ne ha sentite non c'è male di scosse...
                    Last edited by Rexxx; 14-04-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                      tornato da Pettine..
                      ragazzi che tristezza..però non vedo l'ora di tornarci(a maggio)
                      questi 2 giorni mi hanno riempito il cuore,,
                      quello che i miei occhi hanno visto è ora custodito nel mio cuore...

Comment

• Font Size
                        Sono rientrato da poche ore ragazzi.....un'esperienza veramente unica.

Alla tendopoli di San Vittorino (5km da L'Aquila) la scossa di ieri sera si ? sentita molto bene, ma gli abruzzesi sono molto pi? forti di quello che crediamo....NON LASCIAMOLI SOLI PERO'!

Tra una decina di giorni dovrei tornare....non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                          Grande Ric !!!

Comment

• Font Size
                            a dire il vero sono 1,70 e spicci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Sono rientrato da poche ore ragazzi.....un'esperienza veramente unica.

Alla tendopoli di San Vittorino (5km da L'Aquila) la scossa di ieri sera si ? sentita molto bene, ma gli abruzzesi sono molto pi? forti di quello che crediamo....NON LASCIAMOLI SOLI PERO'!

Tra una decina di giorni dovrei tornare....non vedo l'ora!
                              ma eravamo gi? assieme???

Comment

• Font Size
                                Ragazzi..pensavo stamane.,....ma verso giugno....un bel raduno..tante moto e andiamo a portare i giocattoli ai bambini aquilani?

Comment

X
                                Working...
                                X