Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Cocis di dove sei???
Vivi nei dintorni...
...sei fra la schiera di gente che gia cerca di fare polemica...
se ieri come me ed il mio coinquilino fossi venuto all'aquila...a spostare massi e levare macerie per liberare la gente...forse...adesso non avresti tempo per sputare veleno!!!
Cmq...se davvero devi criticare...ti do le chiavi della mia casa in Via Aldo Moro...così ti ci metti dentro...e puoi criticare meglio la situazione aquilana...
Hai anche internet!!!
Mentre tu fai quello...io mi sto iscrivendo all'avis...per donare sangue e mi sono reso disponibile per partire in caso ce ne fosse bisogno...
Saluti...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View PostCocis di dove sei???
Vivi nei dintorni...
se ieri come me ed il mio coinquilino fossi venuto all'aquila...a spostare massi e levare macerie per liberare la gente...forse...adesso non avresti tempo per sputare veleno!!!
Cmq...se davvero devi criticare...ti do le chiavi della mia casa in Via Aldo Moro...cos? ti ci metti dentro...e puoi criticare meglio la situazione aquilana...
Hai anche internet!!!
Mentre tu fai quello...io mi sto iscrivendo all'avis...per donare sangue e mi sono reso disponibile per partire in caso ce ne fosse bisogno...
Saluti...
cocis CAMPA di polemiche
se vai sul forum di HWupgrade, sez politica, ? uno dei pi? indefessi ed instancabili sputamerda contro Berlusconi con migliaia di post all'attivo
Se ci fai caso raramente scrive in questo forum qualcosa che abbia a che fare con le moto.
E' un eccellente postatore di link a siti di controinformazione o informazione di sx e praticamente ? uno di quelli che campa per screditare OVUNQUE e COMUNQUE sul web i governi di Berlusconi
Ecco chi ? l'utente cocis sul web
Comment
-
-
-
Originally posted by AdriR1 View PostCocis di dove sei???
Vivi nei dintorni...
Cmq...se davvero devi criticare...ti do le chiavi della mia casa in Via Aldo Moro...cos? ti ci metti dentro...e puoi criticare meglio la situazione aquilana...
Hai anche internet!!!
Saluti...
in questi momenti bisogna stare in silenzio e darsi da fare per chi ha bisogno...verra' il tempo per capire le responsabilita' ammesso che ci siano.
un ex soccoritore di ambulanza
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMassimo rispetto per te!
Un piccolissimo OT....anzi....non ? neanche tanto OT!!!!
Se coloro che fanno beneficenza smettessero di fare i falsi modesti e dicessero apertamente cosa fanno, spingerebbero gli altri a fare altrettanto....
ho effettuato un bonifico in maniera tale da rendermi almeno " presente ".
Se invece di un misero Euro donassimo tutti quanti un decimo di quanto spendiamo sulla moto . .. . . sarebbe utile per quei poveri abruzzesi che ora
sono senza tetto!!
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postgrande...
in questi momenti bisogna stare in silenzio e darsi da fare per chi ha bisogno...verra' il tempo per capire le responsabilita' ammesso che ci siano.
un ex soccoritore di ambulanza
Se son venute gi? le case come gli albumi montati male sar? mica sempre e solo colpa di pantalone....
Ok tutto.... Ok che siamo il paese dove nessuno ha mai responsabilit? di nulla... Ma ora che arriva pure Pasqua che non se ne escano che ? stato lo spirito santo o una maledizione ancestrale...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostBe.... scriver "ammesso che ci siano" ? veder il mondo con gli occhi chiusi....
Se son venute gi? le case come gli albumi montati male sar? mica sempre e solo colpa di pantalone....
Ok tutto.... Ok che siamo il paese dove nessuno ha mai responsabilit? di nulla... Ma ora che arriva pure Pasqua che non se ne escano che ? stato lo spirito santo o una maledizione ancestrale...
dovrebbe esser chiaro a tutti almeno secondo il mio modesto parere
Comment
X
Comment