Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    La polizia municipale di quale comune?

Ora sento la prot. civile del Lazio, grazie.
    Sia vigili che protezione civile del mio comune
    Last edited by Alcor; 07-04-09, 12:52.

Comment

• Font Size
      Cocis di dove sei???

Vivi nei dintorni...

...sei fra la schiera di gente che gia cerca di fare polemica...

se ieri come me ed il mio coinquilino fossi venuto all'aquila...a spostare massi e levare macerie per liberare la gente...forse...adesso non avresti tempo per sputare veleno!!!

Cmq...se davvero devi criticare...ti do le chiavi della mia casa in Via Aldo Moro...così ti ci metti dentro...e puoi criticare meglio la situazione aquilana...

Hai anche internet!!!

Mentre tu fai quello...io mi sto iscrivendo all'avis...per donare sangue e mi sono reso disponibile per partire in caso ce ne fosse bisogno...

Saluti...

Comment

• Font Size
        ore 15:00 Roma nord, io sento che la terra si st? muovendo anche adesso....

Comment

• Font Size
          ho dato la disponibilit? di una casetta, speriamo che possa servire!

Comment

• Font Size
            Bravo Alcor!

Comment

• Font Size
              autobus con poveri sfollati stamattina in centro......povera gente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                Cocis di dove sei???

Vivi nei dintorni...

se ieri come me ed il mio coinquilino fossi venuto all'aquila...a spostare massi e levare macerie per liberare la gente...forse...adesso non avresti tempo per sputare veleno!!!

Cmq...se davvero devi criticare...ti do le chiavi della mia casa in Via Aldo Moro...cos? ti ci metti dentro...e puoi criticare meglio la situazione aquilana...

Hai anche internet!!!

Mentre tu fai quello...io mi sto iscrivendo all'avis...per donare sangue e mi sono reso disponibile per partire in caso ce ne fosse bisogno...

Saluti...
                Adry

cocis CAMPA di polemiche

se vai sul forum di HWupgrade, sez politica, ? uno dei pi? indefessi ed instancabili sputamerda contro Berlusconi con migliaia di post all'attivo

Se ci fai caso raramente scrive in questo forum qualcosa che abbia a che fare con le moto.

E' un eccellente postatore di link a siti di controinformazione o informazione di sx e praticamente ? uno di quelli che campa per screditare OVUNQUE e COMUNQUE sul web i governi di Berlusconi

Ecco chi ? l'utente cocis sul web

Comment

• Font Size
                  forse venerd? parto....non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    ore 15:00 Roma nord, io sento che la terra si st? muovendo anche adesso....
                    Vero..... Hai sentito dell'allarme partito da Rieti? sar? vero? io ho paura.....

Comment

• Font Size
                      altra scossa....

Comment

• Font Size
                        ------------------
                        Last edited by cocis; 07-04-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          Cocis di dove sei???

Vivi nei dintorni...

Cmq...se davvero devi criticare...ti do le chiavi della mia casa in Via Aldo Moro...cos? ti ci metti dentro...e puoi criticare meglio la situazione aquilana...

Hai anche internet!!!

Saluti...
                          grande...
                          in questi momenti bisogna stare in silenzio e darsi da fare per chi ha bisogno...verra' il tempo per capire le responsabilita' ammesso che ci siano.
                          un ex soccoritore di ambulanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Massimo rispetto per te!

Un piccolissimo OT....anzi....non ? neanche tanto OT!!!!

Se coloro che fanno beneficenza smettessero di fare i falsi modesti e dicessero apertamente cosa fanno, spingerebbero gli altri a fare altrettanto....
                            Non potendo esser presente in Abruzzo per motivi di lavoro
                            ho effettuato un bonifico in maniera tale da rendermi almeno " presente ".
                            Se invece di un misero Euro donassimo tutti quanti un decimo di quanto spendiamo sulla moto . .. . . sarebbe utile per quei poveri abruzzesi che ora
                            sono senza tetto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              grande...
                              in questi momenti bisogna stare in silenzio e darsi da fare per chi ha bisogno...verra' il tempo per capire le responsabilita' ammesso che ci siano.
                              un ex soccoritore di ambulanza
                              Be.... scriver "ammesso che ci siano" ? veder il mondo con gli occhi chiusi....
                              Se son venute gi? le case come gli albumi montati male sar? mica sempre e solo colpa di pantalone....
                              Ok tutto.... Ok che siamo il paese dove nessuno ha mai responsabilit? di nulla... Ma ora che arriva pure Pasqua che non se ne escano che ? stato lo spirito santo o una maledizione ancestrale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Be.... scriver "ammesso che ci siano" ? veder il mondo con gli occhi chiusi....
                                Se son venute gi? le case come gli albumi montati male sar? mica sempre e solo colpa di pantalone....
                                Ok tutto.... Ok che siamo il paese dove nessuno ha mai responsabilit? di nulla... Ma ora che arriva pure Pasqua che non se ne escano che ? stato lo spirito santo o una maledizione ancestrale...
                                certo,ma e' lo step successivo....non e' la priorita' adesso
                                dovrebbe esser chiaro a tutti almeno secondo il mio modesto parere

Comment

X
                                Working...
                                X