Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Ragazzi...
L'Aquila è un inferno...
quello che vedete in tv non è niente...
ho un'amico irraggiungibile...ed ho appena visto una mia amica di corso essere tirata fuori dalle macerie!!!
Ora...boh...la tristezza per la gente che è la...
...ho tutta la roba là...non sò cosa succederà con l'università...
...il terrore di quei minuti interminabili...
Non augurerei a nessuno di provare certi tipi di esperienze...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostRagazzi...
L'Aquila ? un inferno...
quello che vedete in tv non ? niente...
ho un'amico irraggiungibile...ed ho appena visto una mia amica di corso essere tirata fuori dalle macerie!!!
Ora...boh...la tristezza per la gente che ? la...
...ho tutta la roba l?...non s? cosa succeder? con l'universit?...
Adri tu come stai?!? l'hai sentita molto la scossa?!?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View PostRagazzi...
L'Aquila ? un inferno...
quello che vedete in tv non ? niente...
Ora...boh...la tristezza per la gente che ? la...
...ho tutta la roba l?...non s? cosa succeder? con l'universit?...
Comment
-
devil ma gli sciami sismici ci sono sempre stati,per chi vive negli appennini ? normale..
a Forli ieri sera c ? stata una scossa con epicentro proprio Forli,e bella forte..abbiamo aperto il topic per questo..
io non ho una casa antisismica, e siamo tanti..che dovremmo fare vedendo quello che ? successo in abruzzo? dormire fuori? per quanto?
? chiaramente una situazione imprevedibile...anzi lo sciame di solito non porta ad una scossa forte
cmq ci troviamo di fronte a una tragedia,credo che i numeri alla fine saranno drammatici
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postti son vicino adri...io ho dato nell'80 con il terremoto in irpinia...1 settimana a dormire in macchina e rientrare a casa solo per lavarsi...ero piccolo ma non me lo dimenticher? mai,per questo stanotte non ho piu chiuso occhio,ho pregato che non si sia ripetuto quello che successe da noi...invece mi son sbagliato
Mamma mia deve rimanerti per tutta la vita un'esperienza del genere.
Speriamo solo che questi politici non comincina a fare le solite stronzate, ma comincino da DOMANI a costruire per chi ha perso, senza lucrare come al solito.
Per il resto mi hanno detto che gi? nelle prime ore della mattinata si vedevano convogli di aiuti e mezzi, in direzione Sud.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMiseria Gio, ma quante ne hai vissute?!?!?!
Mamma mia deve rimanerti per tutta la vita un'esperienza del genere.
Speriamo solo che questi politici non comincina a fare le solite stronzate, ma comincino da DOMANI a costruire per chi ha perso, senza lucrare come al solito.
Per il resto mi hanno detto che gi? nelle prime ore della mattinata si vedevano convogli di aiuti e mezzi, in direzione Sud.
Comment
-
raga sto guardando foto e leggendo i vari articoli e ho il sangue gelato...
ho sentito pochi minuti fa il Doc che era tremendamente giù.. ringrazia tutti, chiunque gli abbia mandato messaggi o l'abbia chiamato.. e si scusa con tutti quelli a cui non ha potuto rispondere perchè non riusciva.. stavano montando la tenda e il suo babbo x ora è all'ospedale da campo allestito oggi...
uniamoci tutti insieme in un abbraccio forte a lui e a tutti quelli che hanno subito questo terremoto (adriR1 e tutti gli altri).. siamo con voi e x qualsiasi cosa non avete che da chiamarci..
sto seriamente pensando di chiamare il numero x i volontari e chiedere di scendere per aiutare i soccorsi.
Comment
X
Comment