ARRESTI PER SCIACALLAGGIO - Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. ?Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View Postla verit? ? che l'uomo di fronte alla natura ancora non puo fare niente
Mi ricordo che quando ci fu lo Tzunami ci fu una vignetta su di un giornale dove cera Ges? Cristo e Bin Laden, e Ges? gli diceva che ra un dilettante in fatto di stragi, la cosa ? macabra, ma penso che renda abbastanza bene la cosa...........
Comment
-
ecco a questi je tajerebbi le mani seduta stante....
Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. «Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote».
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..quello mi sa che fu ancora pi? forte di questo, se non mi sbaglio....
certo fu una bella botta..ricordo il crollo della parte della basilica superiore di Assisi...tempo dopo passai e mi fece un gran senso vedere paesi come Sellano e Colfiorito quasi completamente "containerizzati"...
Comment
-
Originally posted by jack View Postecco a questi je tajerebbi le mani seduta stante....
Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. ?Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote?.
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostPurtroppo ? la verit?.
Mi ricordo che quando ci fu lo Tzunami ci fu una vignetta su di un giornale dove cera Ges? Cristo e Bin Laden, e Ges? gli diceva che ra un dilettante in fatto di stragi, la cosa ? macabra, ma penso che renda abbastanza bene la cosa...........
non ho avuto modo di vederla ma dobbiamo dire che rende molto bene l'idea.......
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTu tra la febbre alta di ieri e sicuramente belle dosi massicce di farmaci per rimetterti in piedi sarai crollato di brutto... per? Leon?... ha dato delle botte assurde, belle scosse forti...
Assurdo come a volte tutte le cazzate che ci fanno addannare la vita diventino cretinate di fronte a queste cose....
Comment
-
Originally posted by cocis View PostARRESTI PER SCIACALLAGGIO - Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. ?Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote?.
Comment
-
Originally posted by jack View Postecco a questi je tajerebbi le mani seduta stante....
Primi arresti per sciacallaggio all'Aquila. Lo ha riferito il capo della polizia, Antonio Manganelli. ?Ho appena visto arrivare nella tendopoli adibita a questura degli arrestati che sono stati sorpresi mentre rubavano nelle case che erano state lasciate vuote?.
Comment
-
Massima soldiariet? dal popolo napoletano...
Piena disponibilita' ad ospitare gli abruzzesi rimasti senza casa. Numerosi cittadini napoletani si sono rivolti alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Napoli per chiedere informazioni su come fare ad accogliere gli abruzzesi colpiti dal sisma. "Un invito soprattutto rivolto a pensionati, anziani e gente sola'', riferisce un operatore. (Agr)
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostConfermo, ? stata una sensazione bruttissima, non tanto il movimento, ma il rumore del palazzo che sembrava accartorciarsi su se stesso....poi mi sono affacciato e ho visto che nel silenzio della notte si sentiva qualche allarme suonare....sembrava una scena di "The day after"
Assurdo come a volte tutte le cazzate che ci fanno addannare la vita diventino cretinate di fronte a queste cose....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostMassima soldiariet? dal popolo napoletano...
Piena disponibilita' ad ospitare gli abruzzesi rimasti senza casa. Numerosi cittadini napoletani si sono rivolti alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Napoli per chiedere informazioni su come fare ad accogliere gli abruzzesi colpiti dal sisma. "Un invito soprattutto rivolto a pensionati, anziani e gente sola'', riferisce un operatore. (Agr)
dai dai scherzo tesoror....avevo voglia di cazzeggiare 3 secondi
Comment
X
Comment