Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo genere di tragedie mi toccano nel profondo del cuore.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Luciano stanotte ero sveglio perch? soffro d'insonnia..l'ho sentito bene e napoli sono oltre 300km dall'aquila... ...io ho vissuto quello del 1980 qui a napoli quindi so benissimo che vuol dire...infatti stanotte subito dopo la scossa la mia ragazza mi fa: mammamia il terremoto a napoli...io la guarda e le dico...IL TERREMOTO NON E' ASSOLUTAMENTE QUI A NAPOLI...E PREGO CHE NON CI SIANO GROSSO DANNI DOVE E' SUCCESSO PERCHE' DEVE ESSERE STATO FORTE DAVVERO...previsione smentita purtoppo...
      Io a Roma l'ho sentito molto molto forte Max... ma parecchio... mi si scuoteva il letto come se ci fosse un gigante che smuoveva tutto bruscamente, e vibrava tutto il resto...

Comment

• Font Size
        qui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....

stamattina ho capito il perch?..... aveva sentito le scosse.....

un mio amico veterinario mi ha detto che i cani sono sensibilissimi a questo....

Comment

• Font Size
          avete sentito che le terme di caracalla a roma son rimaste lesionate!?

Comment

• Font Size
            Io abito al primo piano e ho sentito un boato enorme, e la casa sembrava impazzita, una sensazione stranissima, visto che fortunatamente a 31 anni è la pirma volta che mi capita di percepire un terremoto, solitamente non li sento e se dormo non mi sveglio....

...purtroppo quando ci sono scosse di questa intensità, anche il cemento armato serve a poco, ci dovrebbero essere edifici costruiti con tecniche anti sismiche...suppongo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              qui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....

un mio amico veterinario mi ha detto che i cani sono sensibilissimi a questo....
              Gi?, i cani sono sensibilissimi, ma non solo loro, un p? tutti gli animali...

Originally posted by Fra9 View Post
              avete sentito che le terme di caracalla a roma son rimaste lesionate!?
              Azzz... non lo sapevo......

Comment

• Font Size
                la verit? ? che l'uomo di fronte alla natura ancora non puo fare niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Io abito al primo piano e ho sentito un boato enorme, e la casa sembrava impazzita, una sensazione stranissima, visto che fortunatamente a 31 anni ? la pirma volta che mi capita di percepire un terremoto, solitamente non li sento e se dormo non mi sveglio....

...purtroppo quando ci sono scosse di questa intensit?, anche il cemento armato serve a poco, ci dovrebbero essere edifici costruiti con tecniche anti sismiche...suppongo...
                  Io di solito mi sveglio anche per scosse pi? lievi, anche mesi f? mi svegliai per qualche scossa, ma stanotte ? stato proprio forte....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    la verit? ? che l'uomo di fronte alla natura ancora non puo fare niente
                    vero...............

Comment

• Font Size
                      io stanotte non ho sentito nulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        se penso a stanotte quando ci siamo collegati alle 3,30 circa...MAI avremmo immaginato una cosa simile
                        Ci sto ripensando adesso...sono stato il primo a dare la notizia della scossa.
                        Avevo il pc acceso e dopo il terremoto ho cercato notizie ma per qualche ora non c'erano aggiornamenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Io di solito mi sveglio anche per scosse pi? lievi, anche mesi f? mi svegliai per qualche scossa, ma stanotte ? stato proprio forte....
                          io ricordo bene quello del 97 tra Umbria e Marche.....
                          ero a scuola e ci fecero uscire di corsa....
                          2 giorni prima eravamo in gita a Norcia.....

Comment

• Font Size

anche durante lo tsunami del 2004 ... gli animali delle isole hanno sentito il pericolo molto prima .. e sono scappati al centro dell'isola salvandosi in molti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              io stanotte non ho sentito nulla...
                              Tu tra la febbre alta di ieri e sicuramente belle dosi massicce di farmaci per rimetterti in piedi sarai crollato di brutto... per? Leon?... ha dato delle botte assurde, belle scosse forti...

Comment

• Font Size
                                io ricordo bene quello del 97 tra Umbria e Marche.....
                                ero a scuola e ci fecero uscire di corsa....
                                2 giorni prima eravamo in gita a Norcia.....
                                ..quello mi sa che fu ancora pi? forte di questo, se non mi sbaglio....

Comment

X
                                Working...
                                X