Questo genere di tragedie mi toccano nel profondo del cuore.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostLuciano stanotte ero sveglio perch? soffro d'insonnia..l'ho sentito bene e napoli sono oltre 300km dall'aquila... ...io ho vissuto quello del 1980 qui a napoli quindi so benissimo che vuol dire...infatti stanotte subito dopo la scossa la mia ragazza mi fa: mammamia il terremoto a napoli...io la guarda e le dico...IL TERREMOTO NON E' ASSOLUTAMENTE QUI A NAPOLI...E PREGO CHE NON CI SIANO GROSSO DANNI DOVE E' SUCCESSO PERCHE' DEVE ESSERE STATO FORTE DAVVERO...previsione smentita purtoppo...
Comment
-
qui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....
stamattina ho capito il perch?..... aveva sentito le scosse.....
un mio amico veterinario mi ha detto che i cani sono sensibilissimi a questo....
Comment
-
Io abito al primo piano e ho sentito un boato enorme, e la casa sembrava impazzita, una sensazione stranissima, visto che fortunatamente a 31 anni è la pirma volta che mi capita di percepire un terremoto, solitamente non li sento e se dormo non mi sveglio....
...purtroppo quando ci sono scosse di questa intensità, anche il cemento armato serve a poco, ci dovrebbero essere edifici costruiti con tecniche anti sismiche...suppongo...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postqui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....
un mio amico veterinario mi ha detto che i cani sono sensibilissimi a questo....
Originally posted by Fra9 View Postavete sentito che le terme di caracalla a roma son rimaste lesionate!?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo abito al primo piano e ho sentito un boato enorme, e la casa sembrava impazzita, una sensazione stranissima, visto che fortunatamente a 31 anni ? la pirma volta che mi capita di percepire un terremoto, solitamente non li sento e se dormo non mi sveglio....
...purtroppo quando ci sono scosse di questa intensit?, anche il cemento armato serve a poco, ci dovrebbero essere edifici costruiti con tecniche anti sismiche...suppongo...
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postse penso a stanotte quando ci siamo collegati alle 3,30 circa...MAI avremmo immaginato una cosa simile
Avevo il pc acceso e dopo il terremoto ho cercato notizie ma per qualche ora non c'erano aggiornamenti.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo di solito mi sveglio anche per scosse pi? lievi, anche mesi f? mi svegliai per qualche scossa, ma stanotte ? stato proprio forte....
ero a scuola e ci fecero uscire di corsa....
2 giorni prima eravamo in gita a Norcia.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postqui da me stanotte il mio cane(pastore tedesco) ha cominciato ad abbaiare di continuo...io l'ho sentito infatti i miei si sono svegliati...erano le 3 e mezza mi hanno detto.....
Comment
X
Comment