Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si dani, doc sta bene ma suo pap? ? ferito.

Ricordo a tutti che

"Sebbene l'opera del volontariato sia assolutamente gratuita, il legislatore ha provveduto a tutelare i volontari lavoratori: in caso di impiego nelle attivit? di Protezione civile essi non perdono la giornata, che viene rimborsata dallo Stato al datore di lavoro, pubblico e privato".

Comment

• Font Size
      io oggi non sono in vena davvero.....

questa notte son tornati nella mia mente i ricordi di quel tragico 1997...

la mia scuola inagibile... per più di 2 mesi a casa...

una mia amica di nocera umbra a casa mia poichè i suoi erano in tenda...

ho dormito in macchina chissà quante notti.... mentre il terremoto la dondolava come se qualcuno lo facesse x scherzo da fuori...

una volta in ospedale.. la gente sui letti... mentre tutto tremava e i muri si spaccavano negli angoli...

e una volta a casa con un'amica... i quadri si staccavano dai muri e gli oggetti cadevano a terra

Oggi il mio pensiero è rivolto alle vittime... e a tutti i feriti e coloro che sono senza casa

spero di trovare il modo per andare a far volontariato... ora vedo di organizzarmi....
      Last edited by bratz; 06-04-09, 11:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        Si dani, doc sta bene ma suo papà è ferito.

Ricordo a tutti che

"Sebbene l'opera del volontariato sia assolutamente gratuita, il legislatore ha provveduto a tutelare i volontari lavoratori: in caso di impiego nelle attività di Protezione civile essi non perdono la giornata, che viene rimborsata dallo Stato al datore di lavoro, pubblico e privato".
        poco importa questo sinceramente! quando c'è da aiutare qualcuno non me ne frega niente del rimborso spese
        Last edited by bratz; 06-04-09, 11:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          poco importa questo sinceramente! quando c'è da aiutare qualcuno non me ne frega niente del rimborso spese
          Figurati se penso al rimborso spese.è riferito a chi non può andare volontario perchè il proprio datore di lavoro li minaccia di licenziamento. Il volontariato è un DIRITTO che NESSUNO può toglierti.
          Last edited by Japbuster; 06-04-09, 11:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            Figurati se penso al rimborso spese.? riferito a chi non pu? andare volontario perch? il proprio datore di lavoro li minaccia di licenziamento. Il volontariato ? un DIRITTO che NESSUNO pu? toglierti.
            no no tranquillo non era riferito come accusa nei tuoi confronti!

era per dire!

Comment

• Font Size
              Chiunque volesse donare anche un solo €, può farlo attraverso il sito

personalmente non credo a queste donazioni, ma è l'unico che finora ha attivato una raccolta fondi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Si Dan?, l'hanno sentito... lui st? bene, il pap? ? ricoverato con il bacino fratturato...
                Accidenti...l'importante ? che stiano bene...
                Originally posted by bratz View Post
                spero di trovare il modo per andare a far volontariato... ora vedo di organizzarmi....
                Deve essere bruttissimo rivivere tutto....vorrei poter fare qualcosa da qui...

Comment

• Font Size
                  ciao

purtroppo sono eventi naturali disastrosi che al momento non si possono prevedere con certezza matematica anche se la scienza ci d? un valido aiuto in termini di prevenzione (costruzioni antisismiche, informazioni alla popolazioni che abitano nei luoghi sismici) ecc. ecc.

il problema nostro bel Paese ? che la prevenzione non c'? nel modo + assoluto;
                  se non poi dover piangere i morti e rimpallarsi le responsabilit?, ma sempre dopo le tragedie

comunque ovviamente massima solidariet? alle persone colpite ed a chi ? gi? intervenuto in soccorso ai bisognosi; so che gli Alpini della protezione civile (e non solo) sono gi? pronti all'intervento, gente sempre in prima fila quando c'? da rimboccarsi le maniche ed imbracciare gli arnesi da lavoro

ettore

Comment

• Font Size
                    ragazzi,chi pu? donare sangue lo faccia quanto prima

Comment

• Font Size
                      mammamia ragazzi....che disastro....pensate che io quando abitavo a palermo, ci fu una scossa di terremoto nel 2001 che ci devast? casa di 5.4 della richter! mi posso immaginare quella di stanotte,mammamia mi vengono i brividi!

Comment

• Font Size
                        un pensiero per le vittime

Comment

• Font Size
                          92 morti accertati....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Commendatore View Post
                            92 morti accertati....
                            Porcavacca... 92

Comment

• Font Size
                              Guardate queste foto:

Non si vede ferro. Su edifici di recente ristrutturazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Guardate queste foto:

Non si vede ferro. Su edifici di recente ristrutturazione.

mammamia Rob?... mi spiegavi certe cose proprio in aereo quando andavamo a fragolandia...

Porcavacca... poveracci...

Comment

X
                                Working...
                                X