Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di quelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    M? vieni a casa mia treno vicino circonvalazione vicino aggiugi lavori stradali poi vedi

io dormo e in cullllo a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      a me successe con il vecchio vicino di casa, scesi a dirgli se poteva aspettare un orario piu' decente e mi disse proprio vai a dormire prima

alle 15 mentre ero sicuro che facesse il pisolino accesi il ducatino...e accesi e spensi la moto fino alle 16 passate, ando' a mio padre a dire che ero scorretto e pap? senza sapere nulla gli disse, dormi di piu' la mattina

!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        mah.. io faccio la voce fuori dal coro io mi sarei arrabbiata eccome!!!
        in condominio le regole vietano di tagliare il prato la domenica... figuriamoci se provi a farlo alle 9, non vedo perch? non debba essere la stessa cosa tra vicini

per me ? una questione di rispetto, la domenica ? il giorno di riposo e non puoi rompere le scatole ai vicini.. e se proprio devi fallo in orari in cui la gente solitamente non dorme, quindi dopo le 10.30 al mattino o verso le 16.30

fossi in te, se i rapporti sono buoni, proverei a chiedere il favore al vicino per la prossima volta

pienamente d'accordo.....
        fosse stato un giorno feriale ok....ma la domenica sarebbe buona cosa aspettare almeno le 10!!!

quindi io appoggio l'idea porto d'armi
        anche una pistolina ad aria compressa non sarebbe male

Comment

• Font Size
          Per rispondere al topic: ZITTO E SUBISCI

Originally posted by MiKiFF View Post
          Beh, visto il risultato quando sono ben sveglio direi che cambierebbe poco...

... poi il coso rosso ? lungi dal veder la luce maremma impestata ladra suina asserpentata.

Che Ti manca ancora?

Comment

• Font Size
            Togli il terminale e accendigli la moto alle sette del mattino!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Togli il terminale e accendigli la moto alle sette del mattino!!!!
              magari puntando la coda verso la car del vicino in modo che le fiamme in rilascio accarezzino dolcemente la carrozzeria

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                che alle 9 sotto casa tua si mettono a tagliare l'erba del pratino con la macchinetta?
                non sara' un ora esagerata pero' per qui va a dormire alle 3 lo puo' essere no?

mi faccio il porto d'armi?
                o mi armo di uova e pomodori?
                ciao caro EMA

non posso che pensarne tutto il bene possibile visto che sono uno di quelli,
                anzi io inizio ben prima delle 09.00;
                alle 07.30 massimo 08.00 sono già in piena attività con tutti gli attrezzi in funzione a manetta

a mia discolpa c'è il fatto che fortunatamente abito in una casetta isolata distante un buon mezzo km abbondante dai vicini + vicini quindi so di non disturbare

ettore
                Last edited by ett69; 06-04-09, 14:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao caro EMA

non posso che pensarne tutto il bene possibile visto che sono uno di quelli,
                  anzi io inizio ben prima delle 09.00;
                  alle 07.30 massimo 08.00 sono gi? in piena attivit? con tutti gli attrezzi in funzione a manetta

a mia discolpa c'? il fatto che fortunatamente abito in una casetta isolata distante un buon mezzo km abbondante dai vicini + vicini quindi so di non disturbare

ettore

oh ma la domenica ci si dovrebbe rilassare!!!!

ma che ci fai gia' attivo a quell'ora???

pazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    oh ma la domenica ci si dovrebbe rilassare!!!!

ma che ci fai gia' attivo a quell'ora???

pazzo
                    ciao cara GIORGINA

innanzitutto un saluto graziosa Centaura

confermo la pazzia ed anzi posso dire che in generale io non so stare senza fare niente ad oziare con le mani in mano, ho bisogno di azione sempre, comunque e dovunque; starmi dietro è dura perchè sono sempre in piena operatività

dopdodichè, appunto, vivendo in una casetta con giardino, orto, prato & co. qualche cosa da fare c'è sempre e avendo solo il sabato pomeriggio (non sempre) e la domenica liberi li sfrutto per fare i lavori, quelli + grandi aspetto le ferie; cerco comunque anche di trovare degli spazi per farmi qualche giro in moto, questi non devono mancare mai

io mi rilasso anche così, trafficando ed incasinandomi magari tutto il giorno fuori casa in giardino/orto/prato

ettore
                    Last edited by ett69; 06-04-09, 15:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao cara GIORGINA

innanzitutto un saluto graziosa Centaura

confermo la pazzia ed anzi posso dire che in generale io non so stare senza fare niente ad oziare con le mani in mano, ho bisogno di azione sempre, comunque e dovunque; starmi dietro ? dura perch? sono sempre in piena operativit?

dopdodich?, appunto, vivendo in una casetta con giardino, orto, prato & co. qualche cosa da fare c'? sempre e avendo solo il sabato pomeriggio (non sempre) e la domenica liberi li sfrutto per fare i lavori, quelli + grandi aspetto le ferie; cerco comunque anche di trovare degli spazi per farmi qualche giro in moto, questi non devono mancare mai

io mi rilasso anche cos?, trafficando ed incasinandomi magari tutto il giorno fuori casa in giardino/orto/prato

ettore

se la mia dolce meta' mi sveglia di domenica mattina con il tagliaerba lo faccio fuori nel sonno

Comment

• Font Size
                        La sera prima buttagli dei chiodi lunghetti e delle schegge di metallo nel praticello ..... vedrai come smette presto

Comment

X
                        Working...
                        X