domenica prossima tira fuori la moto alle 6...togli lo scarico e fai prove motore....vedrai che capiranno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate di quelli
Collapse
X
-
Io quando abitavo a Trento e uscivo alle 13 con la moto.. mettevo la moto fuori dal garage accesa al minimo e il vicino si lamentava... allora iniziavo a dargli qualche sgasata con l'Akra EVO da 60...
E aspettavo....
Poi un giorno si è deciso ad uscire dal cancello... prima che parlasse gli faccio 'Esco 3 ore in moto.. fatti trovare qua alle 4 e la facciamo fuori'...
Più lamentato..
Comment
-
dopo le 8.30 è già un orario accettabile, poi se è una volta ogni tanto anche le 8 posson andar bene secondo me.
Comment
-
guarda sei fortunato...io ho il vicino che (le rare volte che la domenica mi sono alzato presto) alle 6 e mezza in primavera ed estate gi? smania con tosaerba motozzappa e altra roba....impaziente per poterle accendere alle 7.... roba da scendere fuori con una spranga...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSky.. alle 9.. non alle 7.. dai.. uno che fa? magari l'unico giorno che ? a casa, fa qualcosa dalle 13 alle 14 perch? gli altri vanno a dormire alle 3? E poi dalla 3 alle 9 sono sei ore.. MASSI.. quanto azzo dormi?
Originally posted by TheKing View PostB?, certo: di mattina ? mancanza di rispetto, di pomeriggio ci si deve fare il pisolino e rompe le scatole.......Ma va, dai: alle 9 ? un orario pi? che accettabile secondo me!
PS: doppietta DUCATI
Comment
-
piccolo esempio su vicino rompiballe, un mio amico fa il gessista intonaci e altri lavori edili, stavano lavorando in un condominio e sullo stesso pianerotto di dove lavoravano c'era una famiglia che gli rompeva le balle che non potevano lavorare e far rumore il sabato, la domenica e gli altri giorni non prima delle otto e non dopo le 6 di sera e i lavori procedevano al rilento.
dopo un qualche anno, se ricordo bene 5 vengn chiamati da un impresario per far della pareti in cartongesso e altri lavori di ristrutturzione ad un appartamento dello stesso condominio che poi andava affittato, e lo avrebbe affittato la famiglia che gli rompevale balle anni prima perchè sfrattati dall'appartamento prima. e sai com'è, non si può far rumore, non si èuò lavorare sabato e domenica, i lavori van a rilento e rimani una settimana senza saper dove poter abitare e mettere i mobili perchè frattato dalla casa rpima e i lavori non finisco nella casa nuova.
Comment
-
mah.. io faccio la voce fuori dal coro io mi sarei arrabbiata eccome!!!
in condominio le regole vietano di tagliare il prato la domenica... figuriamoci se provi a farlo alle 9, non vedo perchè non debba essere la stessa cosa tra vicini
per me è una questione di rispetto, la domenica è il giorno di riposo e non puoi rompere le scatole ai vicini.. e se proprio devi fallo in orari in cui la gente solitamente non dorme, quindi dopo le 10.30 al mattino o verso le 16.30
fossi in te, se i rapporti sono buoni, proverei a chiedere il favore al vicino per la prossima volta
ps: qui vicino casa c'è un cantiere in cui cominciano a lavorare tutti i giorni alle 6.30/7 a volte anche di sabato... ma tanto ho il sonno pesante!!! però anche li a vedere si potrebbe rompergli un po' le scatole (pensate tipo a chi ha bambini piccoli..) anche perchè alle 18 che è ancora chiarissimo sono già andati via dal cantiere, quindi potrebbero spostare di una mezzoretta l'orario, lavorativo no?Last edited by ladyduke; 05-04-09, 12:09.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper me ? una questione di rispetto, la domenica ? il giorno di riposo e non puoi rompere le scatole ai vicini.. e se proprio devi fallo in orari in cui la gente solitamente non dorme, quindi dopo le 10.30 al mattino o verso le 16.30
fossi in te, se i rapporti sono buoni, proverei a chiedere il favore al vicino per la prossima volta
Comment
-
Originally posted by psyki View PostVai a letto prima
Dai le 9 sono un orario accettabile...pensa che in estate qui si mettono a tagliare il prato del campo dietro casa alle 5 del mattina
pero' pero'
Originally posted by mito22 View PostEh ma che vuoi che sia... dai le 9 ? una cosa umana... Mica sono le 7... poi mica taglier? l'erba con una motosega..
Originally posted by @Sky@ View Postio sono per il porto d'armi
Originally posted by mito22 View Post.. MASSI.. quanto azzo dormi?
comunque sono preoccupato perche ora viene l'estate e il prato si taglia molto piu' di frequente e si dorme con le finestre aperte
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In questo mondo c'e troppa insofferenza verso il prossimo ... ma anche troppo poco rispettoLast edited by emassi78; 05-04-09, 12:17.
Comment
-
una scenata no... ma una battutina così per caso io gliela farei.. ovvio sempre in maniera civile e non polemica
non è per altro.. magari non gli è proprio venuto in mente che poteva arrecare fastidio a qualcuno.. sai com'è a volte la gente è convinta che tutto il mondo giri secondo i suoi ritmi/esigenzeLast edited by ladyduke; 05-04-09, 14:09.
Comment
-
a me successe con il vecchio vicino di casa, scesi a dirgli se poteva aspettare un orario piu' decente e mi disse proprio vai a dormire prima
alle 15 mentre ero sicuro che facesse il pisolino accesi il ducatino...e accesi e spensi la moto fino alle 16 passate, ando' a mio padre a dire che ero scorretto e pap? senza sapere nulla gli disse, dormi di piu' la mattina
Comment
-
Originally posted by doc67 View Posta me successe con il vecchio vicino di casa, scesi a dirgli se poteva aspettare un orario piu' decente e mi disse proprio vai a dormire prima
alle 15 mentre ero sicuro che facesse il pisolino accesi il ducatino...e accesi e spensi la moto fino alle 16 passate, ando' a mio padre a dire che ero scorretto e pap? senza sapere nulla gli disse, dormi di piu' la mattina
Comment
X
Comment