Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vi sono mai venuti attacchi di custom?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente no, detesto le custom come concetto di moto.
    Ho dato disposizioni in famiglia di rinchiudermi in un manicomio buono semmai mi dovessero vedere alla guida o come passeggero a bordo di una di quelle cose.

Comment

• Font Size
      Mah, ti dir?, io non sono uno smanettone talebano, tant'? che oltre alla moto rigorosamente preparata pista, possiedo e uso sempre una BMW.
      Quindi...s?, ci ho pensato e penso proprio che prima o poi una V Rod o un Nightster entreranno nel mio garage.
      Sono delle belle sculture d'acciaio ed emanano un rumore pieno e appagante.

Comment

• Font Size
        Niente Harley, quando smetter? di essere un motociclista prender? un BMW.

Comment

• Font Size
          non mi impiccate sono totalmente ot ma se apro un 3d me lo lucchettano in due minuti...
          prima domanda: daidegas ha un admin, un capo, un boss?
          seconda domanda: come lo contatto? di fianco a ogni sezione c'è il nome del moderatore, ma non sembra esserci una sorta di gerarchia, io avrei bisogno proprio del capo, se c'è, scusate l'intrusione, se qualcuno mi risponde provvedero' io stesso a cancellare questo post

Comment

• Font Size
            ad avere tanti soldini lo farei....

Comment

• Font Size
              Ponte, lascia stare...
              Dopo l'rsv ho "dovuto" guidare una Drag Star 650 per un mese e mezzo.
              Nell'andare a casa (solo rettilineo e 2 misere semicurve lente, con il limite dei 30), avevo gi? abbassato le gomme rispetto al proprietario precedente, e grattato in terra la scarpa.
              Il giorno dopo, per andare a trovare mia nonna, ho fatto la solita curva che ho sempre fatto anche con i 50ini ai 50 all'ora... con la drag star non potevo.. grattavo in terra le pedane. dovevo fare la curva ai 45 per forza, per non rovinarla. Guardando altre custom, poi, quella drag star non era affatto bassa, quindi non oso immaginare cosa sia guidare una custom dura e pura.

Se sei abituato ad una superspotiva, a fare un giro, anche tranquillo con un custom ci soffri. se invece, hai in mente di fare dei rettilinei in tranquillit?, nessuna moto ? migliore... ma a quel punto... sei vuoi eccedere, dai de trike!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Personalmente no, detesto le custom come concetto di moto.
                Ho dato disposizioni in famiglia di rinchiudermi in un manicomio buono semmai mi dovessero vedere alla guida o come passeggero a bordo di una di quelle cose.
                Idem, mi viene male solo a guardarle...

Comment

• Font Size
                  ogni tanto quando vedo le v-rod ...ma poi passa subito per fortuna...

Comment

• Font Size
                    a me no

Comment

• Font Size
                      .....assolutamente no!!!!....da vecchio una cafè racer!

Comment

• Font Size
                        Fra....troppa Redbull fa brutti scherzi.....
                        Cmq se mai un giorno dovesse succedermi una cosa simile,ho lasciato scritto ai miei cari ed amici di abbattermi...hai presente tipo ZOMBI...sparatemi prima che contagi anche voi......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          prima o poi la 883 iron entrer? nel mio box....

io, invece, mi vedrei bene su questa, una volta che saro' avanti con gli anni

Comment

• Font Size
                            Non credo di avere nessuna restrizione mentale in merito. Come sono passato da supersportiva a un "ibrido" naked-motard non vedo, se mi prende la v oglia in futuro, che problema possa esserci a passare ad un custom.

Attualmente non mi attirano se non staticamente.

Di certo devi resettare il cervello.

Comment

• Font Size
                              se fatta bene e ben proporzionata.. non mi spiacerebbe da usare easy.

Comment

• Font Size
                                mi piace la night train con forca springer ( non so se la producono di serie )

Comment

X
                                Working...
                                X