Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un amico sfegato di harley.....certo che girare nei loro ambiente c'è da aver paura...super tatuati birra a volontà....e mi dice che si cucca....e si sa le donne sono attratte dagli uomini duri e rudi
le arley di qualunque tipo mi fanno cacare, c'? un posto qui a roma dove prima ci si vedeva la domenica mattina per partire col giro in moto, ed essendoci l? un meccanico rinomato arlei era punto di ritrovo per quelli l?....b? la pena di vedere gente di 50 anni vestita de pelle e borchie con mogli simili a zoccole della salaria....era enorme, tuta la settimana in blazer blu o col camice da chirurgo e poi la domenica a f? er coatto sei veramente un patetico, tra l'altro son moto che hanno un senso in america con centinaia di km di dritto in mezzo al nulla, qua oltre ad andarci al bar che cazz0 ce fai???
ogni tanto mi piacerebbe possedere ( analmente ) una harley... non tanto per viverla da fanatico di prodotti americani scadendo nel patetico ma perch? a volte penso che con un mezzo da passeggio simile colmerei il mio patologico narcisismo zarro... quelle a manubrio basso assolutamente nero opaco.. non so i modelli ma in pratica sono quelle strutturalmente chopper ma con manubrio a livello serbatoio..roba che devi fare i dorsali per guidarle, ignoranti rumorose e stilosissime... moto da bar ma mi attizzano ( a volte)...
poi pero' quando sento il mio superfrullatore frullare e borbottare per scarburazioni meteopatiche mi esalto e il 4 in linea giapponese mi manda in libidine taaac -.. confessate... vi piacerebbe un custom?
certo che mi piacerebbe difatti un mezzo custom ce l'ho gi? in garage per ? italianissimo
ho un amico sfegato di harley.....certo che girare nei loro ambiente c'? da aver paura...super tatuati birra a volont?....e mi dice che si cucca....e si sa le donne sono attratte dagli uomini duri e rudi
e con i veri valori morali
Ma LOL
Cmq no ... mai avuto attacchi di Harley ... preferisco un enduro o un BMW GS per girare tranquillo
ogni tanto mi piacerebbe possedere ( analmente ) una harley... non tanto per viverla da fanatico di prodotti americani scadendo nel patetico ma perch? a volte penso che con un mezzo da passeggio simile colmerei il mio patologico narcisismo zarro... quelle a manubrio basso assolutamente nero opaco.. non so i modelli ma in pratica sono quelle strutturalmente chopper ma con manubrio a livello serbatoio..roba che devi fare i dorsali per guidarle, ignoranti rumorose e stilosissime... moto da bar ma mi attizzano ( a volte)...
poi pero' quando sento il mio superfrullatore frullare e borbottare per scarburazioni meteopatiche mi esalto e il 4 in linea giapponese mi manda in libidine taaac -.. confessate... vi piacerebbe un custom?
comunque questa ? l'unica harley che mi piace... infatti i veri harleysti manco la guardano...
no dai,all'ultimo raduno organizzato inBrianza ce n'erano parecchie...
poi ? ovvio che magari vedi ingiro altro modelliperch? come al solito, chinon ha la grana si inventa la scusa "preferisco la mia Springer Softail del '96 perch? ? una vera Harley"...
ma non dice :<<l'ho trovata usata a poco...>>
il V-Rod ? troppo recente per strappare bei prezzi sull'usato...
confermo
le mie prime due moto sono state custom; yamaha virago xv 535 e honda shadow 600
un modo diverso di vivere la moto rispetto alle iper-supe sportive ma non meno bello, divertente ed appassionante
può essere che la mia ultima moto sarà una bella harley; grossa, nera, bassa ma soprattutto super rumorosa (per tanto caos che facciano non li fermano nè multano mai)
Comment