Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vi sono mai venuti attacchi di custom?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    io continuo a ripeterlo.....quando (prima o poi) mi saro' stufato di girare in tondo dentro una pista....il successivo acquisto sara' un custom...........

130km/h e via tranquillo
    ? meglio se t epigli un enduro e vai a finferla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      ? meglio se t epigli un enduro e vai a finferla
      naaaaaaaa ti giuro....? un pallino che ho sempre avuto.....
      quando mi saro' rotto le palle di fare il cretino in pista, mi compro un custom, un'elmetto da soldato austroungarico della 1? Guerra Mondiale, e vo' in culo a tutti

Comment

• Font Size
        bene cimini, non mi rispondi eh?

addio

Comment

• Font Size
          naaaaaaaa ti giuro....? un pallino che ho sempre avuto.....
          quando mi saro' rotto le palle di fare il cretino in pista, mi compro un custom, un'elmetto da soldato austroungarico della 1? Guerra Mondiale, e vo' in culo a tutti
          L'elmo stuntruppen va SOLO se giri in sidecar nero.... Possibilmente BMW.... O, al max, moto guzzi color cachi
          E se insisti ti arruoliamo per l'elefante 2010 visto che stiam definendo la trasferta con vari sidecar vecchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            io lo faccio gi?, in pista
            erano 143 km/h

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              L'elmo stuntruppen va SOLO se giri in sidecar nero.... Possibilmente BMW.... O, al max, moto guzzi color cachi
              E se insisti ti arruoliamo per l'elefante 2010 visto che stiam definendo la trasferta con vari sidecar vecchi
              ok vada per il guzzone color cachi afrika korps edition

pero' nel 2010 mi sa che ? un po' presto per me...facciamo il 2015 almeno va'

Comment

• Font Size
                ok vada per il guzzone color cachi afrika korps edition

pero' nel 2010 mi sa che ? un po' presto per me...facciamo il 2015 almeno va'
                Me lo segno.. se sar? ancora in italy
                Ma tornando IT ma solo io le trovo scomode quelel barche? Non parlo delle iperpersonalizzate (che ovviamente son sbella ma non "ragionevoli") ma io un paio le ho provate in giro... e non son sto gran comodo... Inteso che el vedo come moto da "viaggio".... Ma per viaggiar c'? davvero di meglio...

Comment

• Font Size
                  Pure io...

I.T.
                  No non mi sono MAI venuti, e la volta che mi verranno mi far? togliere la patente.

Comment

• Font Size
                    no, ho un colpo in canna in una magnum nel comodino pronta per quando l idea mi sfiorera lontanamente, polverizzero la mia testa per punizione

massimo, e dico massimo, ho guardato affascinato una buell

ma una custom, quei water che scoreggiano, no

Comment

• Font Size
                      Alla custom vera e propria non ci ho mai pensato, anche se mi piacciono (da osservare, se non estreme) ... al V-Max per? si

Comment

• Font Size
                        le arley di qualunque tipo mi fanno cacare, c'? un posto qui a roma dove prima ci si vedeva la domenica mattina per partire col giro in moto, ed essendoci l? un meccanico rinomato arlei era punto di ritrovo per quelli l?....b? la pena di vedere gente di 50 anni vestita de pelle e borchie con mogli simili a zoccole della salaria....era enorme, tuta la settimana in blazer blu o col camice da chirurgo e poi la domenica a f? er coatto sei veramente un patetico, tra l'altro son moto che hanno un senso in america con centinaia di km di dritto in mezzo al nulla, qua oltre ad andarci al bar che cazz0 ce fai???

Comment

• Font Size
                          io continuo a ripeterlo.....quando (prima o poi) mi saro' stufato di girare in tondo dentro una pista....il successivo acquisto sara' un custom...........

130km/h e via tranquillo
                          Quoto

Pirla

Originally posted by Paolino81 View Post
                          prima o poi la 883 iron entrer? nel mio box....

Questa l'ha presa Marco (Dueruote) ... spettacolo

Comment

• Font Size
                            un giorno SICURAMENTE mi farò una sport classic quando sarò + vecchio perchè è nel mio DNA che me ho ha dato mio babbo,ma le custom non sono moto che sento mie.....le apprezzo guardandole se belle e non estreme,ma non me le comprerò mai.

Comment

• Font Size
                              io ho sempre detto che quando divento vecchio mi comprer? un'harley....

per un mio compleanno mi hanno regalato questa.... forse intendevano che sono gi? vecchio ???

Comment

• Font Size
                                comunque questa è l'unica harley che mi piace... infatti i veri harleysti manco la guardano...

Comment

X
                                Working...
                                X