Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vi sono mai venuti attacchi di custom?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non vi sono mai venuti attacchi di custom?

ogni tanto mi piacerebbe possedere ( analmente ) una harley... non tanto per viverla da fanatico di prodotti americani scadendo nel patetico ma perchè a volte penso che con un mezzo da passeggio simile colmerei il mio patologico narcisismo zarro... quelle a manubrio basso assolutamente nero opaco.. non so i modelli ma in pratica sono quelle strutturalmente chopper ma con manubrio a livello serbatoio..roba che devi fare i dorsali per guidarle, ignoranti rumorose e stilosissime... moto da bar ma mi attizzano ( a volte)...
    poi pero' quando sento il mio superfrullatore frullare e borbottare per scarburazioni meteopatiche mi esalto e il 4 in linea giapponese mi manda in libidine taaac -.. confessate... vi piacerebbe un custom?
    Last edited by ponteHRC; 04-04-09, 18:32.

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ogni tanto mi piacerebbe possedere ( analmente ) una harley... non tanto per viverla da fanatico di prodotti americani scadendo nel patetico ma perch? a volte penso che con un mezzo da passeggio simile colmerei il mio patologico narcisismo zarro... quelle a manubrio basso assolutamente nero opaco.. non so i modelli ma in pratica sono quelle strutturalmente chopper ma con manubrio a livello serbatoio..roba che devi fare i dorsali per guidarle, ignoranti rumorose e stilosissime... moto da bar ma mi attizzano ( a volte)...
    poi pero' quando sento il mio superfrullatore frullare e borbottare per scarburazioni meteopatiche mi esalto e il 4 in linea giapponese mi manda in libidine taaac -.. confessate... vi piacerebbe un custom?
    a me interessan solo i roioni che gravitan in giro a quel mondo.. delle moto in se men frega una fava

Comment

• Font Size
      a me s?, molto...
      ma dipende molto da quanto sono impacciate nella guida...e dove abito...Qui da noi andrebbero anche benone.Certo, come seconda moto sono un MUST BUY.
      Come look non c'? storia, una V-Rod Destroyer , il 1800 Suzuki, o quelle che dici tu con il manubrio dritto (come quella di Hopper in Easy Rider) mi fanno sbiellare.

Comment

• Font Size

onestamente però non mi esalta molto... l'ambiente che ci gira intorno invece mi incuriosisce

Comment

• Font Size
          no

10c

Comment

• Font Size
            Attacchi propriamente no... però penso che motociclette non tamarrate su quel genere siano uno spettacolo per passeggiare...

In ogni caso ad averci soldi e spazio in casa di proprietà una la prenderei sicuramente...

Comment

• Font Size
              prima o poi la 883 iron entrerà nel mio box....

Last edited by Paolino81; 04-04-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                prima o poi la 883 iron entrer? nel mio box....

questa mi piace assai

Comment

• Font Size
                  7 anni fa, avevo comprato da poco il Ducati900SS (prima moto) ed ero fuori ad un negozio Custom di Roma per vedere dell'abbigliamento...ad un certo punto mentre ero vicino alla mia moto mi si avvicina un ragazzo e mi fa "se ti faccio fare un giro qui intorno con la mia, tu me la fai guidare 5 minuti la Ducati, sono anni che che cerco qualcuno per farmi un giretto" ...all'inizio sono stato un pò diffidente, la mia non era ne bella ne eccezionalmente prestante, lui voleva proprio guidare una Ducati...cosi alla fine ho pensato, in finale mi fa portare la sua...speriamo non sia un cesso...così gli dico "va bene" e lui mi mette in mano le chiavi della sua e mi dice "è quel chopper viola dietro all'harley...era talmente bassa (credo si dica hard-tail) che era nascosta da una harley normalissima e solamente con la sella ammortizzata...UNO SPETTACOLO!! ...ma rigorosamente extrapersonalizzato...
                  Last edited by terremoto; 04-04-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]NgtYbWUGPKk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      mai!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io continuo a ripeterlo.....quando (prima o poi) mi saro' stufato di girare in tondo dentro una pista....il successivo acquisto sara' un custom...........

130km/h e via tranquillo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          io continuo a ripeterlo.....quando (prima o poi) mi saro' stufato di girare in tondo dentro una pista....il successivo acquisto sara' un custom...........

130km/h e via tranquillo
                          io lo faccio gi?, in pista

Comment

• Font Size

questo è quello che gira dietro a certi mezzi...
                            tanta pazienza,molta pratica e una mano davvero ferma...
                            ciao tiz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              prima o poi la 883 iron entrer? nel mio box....

Spettacolo... l'aveva un mio amico, ma non la iron, la 883 normale, ed era una figata!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X