hmm no... meno cromature.. più nero e nero opaco.. e possibilmente con ruote visivamente più proporzionate.. mi fa schifo la ruota da bici davanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non vi sono mai venuti attacchi di custom?
Collapse
X
-
-
-
il parafango posteriore delle vroad è osceno.. meglio il softail.... cmq come impostazione sono gran belle ignoranti... e come streetfighter sono quasi imbattibili...
Comment
-
si bel il parafango è da rivedere.. ma come impostazione è quella che intendo io.. tendenzialmente bassa... con il serbatoio non molto più in alto della seduta e il manubrio relativamente piccolo.. e ruote simili tra loro e non tipo dragster dietro, piaggio ciao davanti!
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi bel il parafango ? da rivedere.. ma come impostazione ? quella che intendo io.. tendenzialmente bassa... con il serbatoio non molto pi? in alto della seduta e il manubrio relativamente piccolo.. e ruote simili tra loro e non tipo dragster dietro, piaggio ciao davanti!
vero, esteticamente anche a me non va gi? il parafango posteriore(il softail ? tutta un'altra cosa!)
per il resto ? bella incazzata!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
devo dire che gli ambienti custom non mi attirano,ma rispetto le loro scelte,è un modo di vivere la moto e passare serate in allegria.
se proprio mi devo fare un custom come terza o quarta moto sceglierei il classico 883 color arancione ovviamente super originale
Comment
-
B? dai, l'XR 1200 non si pu? definire "Custom"...nn a caso Harley la commercializza solo in europa, non esiste in USA...
Non ? male, cmq, soprattutto messa gi? come quella da trofeo, con cerchi e dischi braking, sospensioni Ohlins, Termi etc..: sa di racing vintage, very cool..
Comment
X
Comment