Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vi sono mai venuti attacchi di custom?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    PERCH??

cmq piace anche a me
    perch? per loro l'harley deve essere raffreddata ad aria.. la v-rod ? l'unica ad avere il raffreddamento ad acqua

Comment

• Font Size
      Questa ? l'unica Harley che vorrei nel mio garage:

Non amo le custom anzi, ma questa (che ? quella di Harley Davidson & Marlboro MAn) ? l'unica che mi ha sempre attratto!!!!

Comment

• Font Size
        Da quando è uscito il V-Rod un pensierino me lo sono fatto, devo dire....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          PERCH??

cmq piace anche a me
          Un mio amico Harleysta uan volta parlava di una HD nuovissima che c'era parcheggiata nel mio piazzale .. e mi disse :

"ma va ... questa FRENA , VA' , CURVA , NON FA RUMORE , NON BATTE IN TESTA , HA IL MINIMO NORMALE ... che Harley e' ???"

Comment

• Font Size
            x restare in tema con la mia corporatura mi piace la fatboy

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Un mio amico Harleysta uan volta parlava di una HD nuovissima che c'era parcheggiata nel mio piazzale .. e mi disse :

"ma va ... questa FRENA , VA' , CURVA , NON FA RUMORE , NON BATTE IN TESTA , HA IL MINIMO NORMALE ... che Harley e' ???"

beh considera Lele che negli Usa ? tutt'altro che raro trovare percorrenze di Harley a 5 zeri sicuramente se chiedi al tuo amico te lo dir?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                x restare in tema con la mia corporatura mi piace la fatboy
                nero opaco, qualche cromatura, abbassata e con qualche accessorio.....
                not bad!!

Comment

• Font Size
                  ad avere la possibilità di sicuro una wide glide 1340 con kit big bore big stroke della Screamin Eagle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    ad avere la possibilit? di sicuro una wide glide 1340 con kit big bore big stroke della Screamin Eagle
                    merch performance e passa la paura...
                    sono i motori pi? titolati sul 1/4 di miglio .
                    sono motori tipo S&S,scegli e ti danno il motore completo(il blocco trasmissione ? poi da prendere a aprte)
                    mi sembra che hanno il limite di 1600cc per 170cv senza sovralimentazione e protossido(che per un aste e bilancieri bicilindrico ? un valore stratosferico)

partono dalle teste dei chevy della serie nascar,riproducendo le geometrie dei condotti di aspirazione e scarico, sfrutando le stesse valvole e bilancieri in ergal(se non ricordo male si parla per il 1600cc di valvole da 64 e 54 in titanio)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      no

10c
                      no

10c

Comment

• Font Size
                        il vantaggio delle custom....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ogni tanto mi piacerebbe possedere ( analmente ) una harley... non tanto per viverla da fanatico di prodotti americani scadendo nel patetico ma perch? a volte penso che con un mezzo da passeggio simile colmerei il mio patologico narcisismo zarro... quelle a manubrio basso assolutamente nero opaco.. non so i modelli ma in pratica sono quelle strutturalmente chopper ma con manubrio a livello serbatoio..roba che devi fare i dorsali per guidarle, ignoranti rumorose e stilosissime... moto da bar ma mi attizzano ( a volte)...
                          poi pero' quando sento il mio superfrullatore frullare e borbottare per scarburazioni meteopatiche mi esalto e il 4 in linea giapponese mi manda in libidine taaac -.. confessate... vi piacerebbe un custom?

certo infatti da 3 anni ho praticamente una harley giapponese che, a differenza di quella americana, si guida bene e non d? problemi di affidabilit?

Comment

• Font Size
                            questa è il top delle esagerazioni custom , motore chevrolet v8 da 502 cv.

Last edited by yokozuna; 05-04-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                              sai che ? chevrolet per via della targa?

Comment

• Font Size

secondo me la night road è proprio **** e un giorno me ne comprero' una...magari da usare ogni tanto ai motoraduni...

Comment

X
                                Working...
                                X