Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non vi sono mai venuti attacchi di custom?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View PostPERCH??
cmq piace anche a me
"ma va ... questa FRENA , VA' , CURVA , NON FA RUMORE , NON BATTE IN TESTA , HA IL MINIMO NORMALE ... che Harley e' ???"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn mio amico Harleysta uan volta parlava di una HD nuovissima che c'era parcheggiata nel mio piazzale .. e mi disse :
"ma va ... questa FRENA , VA' , CURVA , NON FA RUMORE , NON BATTE IN TESTA , HA IL MINIMO NORMALE ... che Harley e' ???"
sicuramente se chiedi al tuo amico te lo dir?....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postad avere la possibilit? di sicuro una wide glide 1340 con kit big bore big stroke della Screamin Eagle
sono i motori pi? titolati sul 1/4 di miglio .
sono motori tipo S&S,scegli e ti danno il motore completo(il blocco trasmissione ? poi da prendere a aprte)
mi sembra che hanno il limite di 1600cc per 170cv senza sovralimentazione e protossido(che per un aste e bilancieri bicilindrico ? un valore stratosferico)
partono dalle teste dei chevy della serie nascar,riproducendo le geometrie dei condotti di aspirazione e scarico, sfrutando le stesse valvole e bilancieri in ergal(se non ricordo male si parla per il 1600cc di valvole da 64 e 54 in titanio)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postogni tanto mi piacerebbe possedere ( analmente ) una harley... non tanto per viverla da fanatico di prodotti americani scadendo nel patetico ma perch? a volte penso che con un mezzo da passeggio simile colmerei il mio patologico narcisismo zarro... quelle a manubrio basso assolutamente nero opaco.. non so i modelli ma in pratica sono quelle strutturalmente chopper ma con manubrio a livello serbatoio..roba che devi fare i dorsali per guidarle, ignoranti rumorose e stilosissime... moto da bar ma mi attizzano ( a volte)...
poi pero' quando sento il mio superfrullatore frullare e borbottare per scarburazioni meteopatiche mi esalto e il 4 in linea giapponese mi manda in libidine taaac -.. confessate... vi piacerebbe un custom?
certo infatti da 3 anni ho praticamente una harley giapponese che, a differenza di quella americana, si guida bene e non d? problemi di affidabilit?
Comment
X
Comment